Rosa Perrotta, emozionata per quello che sta succedendo ai figli: non capita quasi mai

Spunta una foto di Rosa Perrotta che ha emozionato i fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ripreso i suoi figli così, cosa stanno facendo?

Quello di Rosa Perrotta si è ormai affermato come uno dei volti più celebri nel panorama social nazionale. L’ex star di Canale 5 lavora da diverso tempo sul web, dove collabora con brand famosissimi e vanta uno stuolo di fan pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura.

rosa perrotta emozione per i figli
Rosa racconta un momento particolare nella vita dei suoi figli (Foto Instagram @rosaperrotta__) – cinturaovest.it

Modella dalla bellezza straordinaria, la grande fama per Rosa è arrivata diversi anni fa, quando ha preso parte a Uomini e Donne. Nel rinomato dating show di Maria De Filippi, la giovane originaria della Campania ha conquistato tutti non soltanto con il suo fascino irresistibile ma anche con l’intelligenza e la dolcezza che ha dimostrato di avere. Durante il suo percorso, infatti, la Perrotta si è fatta amare dal grande pubblico italiano, che ancora oggi la segue con affetto sui social.

Tutti conoscono Rosa Perrotta non soltanto per la sua esperienza in tv ma anche per il successo che ha conquistato sui social. Qui, grazie alle foto e ai vide che sempre più spesso condivide, la donna si mostra nei diversi momenti della sua giornata, occupata principalmente dai due figli: Ethan e Achille. Proprio i piccoli, nati dal matrimonio con Pietro Tartaglione (conosciuto proprio a Uomini e Donne) sono i protagonisti di uno scatto che la bella Rosa ha condiviso con emozione sui social. Ma di che cosa si tratta?

Rosa Perrotta, la foto con i figli incuriosisce tutti

Sono proprio i due figli della Perrotta i protagonisti della foto che ha fatto tanto discutere. Secondo i racconti dell’ex tronista, i due piccoli litigano molto spesso. Come se non bastasse, la bella Rosa non ha mai nascosto i battibecchi tra i figli, che spesso riprende e posta con ironia sui suoi canali social.

rosa perrotta emozione per i figli
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Verissimo – (foto profilo ufficiale IG @rosaperrotta__) – cinturaovest.it

Ecco perché ha destato parecchio interesse l’immagine che raffigura i piccoli di casa, Ethan e Achille, mentre giocano insieme felici e sereni. “Rarissimo momento di pace”, ha scritto la Perrotta nell’immortalare così i suoi bambini.

Come già accennato, i piccoli sono nati dalla relazione della Perrotta con Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti proprio nel programma di Canale 5 e sono usciti dallo show insieme, mettendo in piedi una splendida famiglia. Di recente la bella campana è stata tra gli ospiti di Verissimo, per la gioia dei tantissimi fan che non vedevano l’ora di assistere ad un suo ritorno in televisione. Nel salotto di Silvia Toffanin, la celebre Rosa ha raccontato le gioie e i dolori dell’essere mamma, dalla nascita dei suoi figli fino al periodo di crisi con Tartaglione.

Impostazioni privacy