Un Posto al Sole, anticipazioni: Virginia torna a Napoli ed incontra Riccardo, colpo di scena

Un Posto al Sole, anticipazioni da cardiopalmo: Virginia torna a Napoli e incontra Riccardo. L’amore è nell’aria.

Quando tutto sembrava ormai finito tra loro, ecco che arriva il colpo di scena che cambia tutte le carte in tavola. Ennesima difficoltà in amore da affrontare per la Dottoressa Rossella che ha lasciato sull’altare il Dott. Crovi. In arrivo la sua ex che sa come far distrarre il bel medico.

Un Posto al Sole anticipazioni virginia
“Un Posto al Sole”, Virginia incontra Riccardo (Credit @RaiPlay -Cinturaovest.it)

Come ben sanno i fan di questa soap tutta nostrana, già qualche mese fa tra i due ex coniugi c’era stato un ritorno di fiamma. Galeotto per loro era stato un incontro a un convegno medico a Milano dove Riccardo si era dovuto recare per un aggiornamento medico.

Questa volta, invece, sarà la sua ex moglie a venire a Napoli per parteciparvi. I due si troveranno, quindi, all’improvviso l’uno davanti all’altro e le sorprese per gli ammiratori di questa telenovela sembrano proprio non mancare. Il Dott. Crovi che cosa farà? Scopriamolo assieme.

Rossella e Riccardo, matrimonio sfumato: il colpo di scena

La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno: nessuno, infatti, se lo sarebbe mai aspettato. Giunge nella città partenopea la bellissima ex moglie Virginia del Dott. Crovi. La donna riuscirà a riconquistare il suo ex marito del quale è sempre innamorata? Oppure l’uomo è ancora preso dal sentimento amoroso per la Dottoressa Rossella?

Un Posto al Sole anticipazioni virginia
Un Posto al Sole, Virginia bacia Riccardo, (Credit @RaiPlay -Cinturaovest.it)

Tra i telespettatori di “Un Posto al Sole” la suspence cresce ogni giorno di più: Rossella, infatti, è uno dei personaggi della soap opera ai quali i fan sono più attaccati dato che la ragazza è cresciuta sotto gli occhi dei riflettori. Oggi medico di corsia in ospedale, tutti sperano per lei in un lieto fine che sembra non arrivare mai.

La giovane professionista della sanità riuscirà a sopportare la presenza di Virginia a Napoli? Oppure questo la farà ingelosire e Rossella si scoprirà ancora innamorata di Riccardo? Quel che è certo è che il Dottor Crovi accetterà l’invito della ex moglie e i due usciranno a cena e andranno a mangiare al Bar Vulcano.

Qui lavora lo chef Nunzio che, quindi, avrà probabilmente la possibilità di vederli. Questo influenzerà la posizione di Cammarota verso la figlia del giornalista antimafia Michele Saviani? Per saperlo non ci resta che guardare le prossime puntate di “Un Posto al Sole“: L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì, alle 20:50 du Rai Tre.

Impostazioni privacy