Calciomercato Napoli, De Laurentiis anticipa un grande annuncio: la data da segnare

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per anticipare le mosse sul mercato.

Non esattamente la stagione che si sarebbero aspettati i tifosi del Napoli, questo è poco ma sicuro. Dopo la vittoria dello Scudetto targato Luciano Spalletti ci si sarebbe immaginati un’annata diversa e invece si sono dovuti accontentare della metà classifica. C’è aria di rivoluzione a Castel Volturno, ne ha parlato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in una conferenza stampa fiume per presentare il doppio ritiro estivo a Dimaro e Castel di Sangro.

Napoli, De Laurentiis annuncio a sorpresa
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato i giornalisti per parlare del futuro del club – cinturaovest.it (fonte foto ANSA)

E non solo, perché il patron degli azzurri ha avuto modo di parlare anche del mercato. La parola chiave è ‘resettare’: “Resettare significa resettare un allenatore, rinnovare la squadra. Ci sarà grande voglia di sapere e di vedere”. Proprio in quest’ottica davanti ai cronisti presenti si è lasciato andare a una confessione abbastanza inaspettata, c’è una data da segnare in rosso sul calendario per il primo annuncio ufficiale.

Napoli, Aurelio De Laurentiis è sicuro: “Entro il 31 maggio…”

Aurelio De Laurentiis ha scelto Palazzo Caracciolo per fare un bilancio della stagione del suo Napoli, si è concesso ai giornalisti qualche ora fa per una lunga conferenza stampa, durante la quale si è parlato un po’ di tutto. A partire dalle indiscrezioni circolate con insistenza in questi giorni riguardanti l’allenatore che guiderà la squadra il prossimo anno, diversi i profili che la società sta valutando con attenzione. Per il nome, in realtà, non ci sarà molto da attendere.

Aurelio De Laurentiis sul futuro del Napoli
Entro il 31 maggio Aurelio De Laurentiis conta di presentare il suo nuovo Napoli ai tifosi e alla stampa – cinturaovest.it (Fonte foto ANSA)

È lo stesso presidente del club partenopeo a sbottonarsi sulla questione: “Entro il 31 maggio faremo una bella conferenza stampa che seminerà tutto il futuro che noi stiamo organizzando”. Insomma, presto verranno annunciati sia il nuovo tecnico sia il prossimo direttore sportivo. Al momento in pole per la panchina ci sarebbe Antonio Conte, mentre incaricato della ricostruzione è l’ormai ex collaboratore di Cristiano Giuntoli alla Juventus, Giovanni Manna, che tra l’altro è stato già avvistato in città.

E proprio sull’ex commissario tecnico della Nazionale, De Laurentiis ha glissato: “Antonio Conte? Ne avete parlato voi. Io ne ho parlato solo a novembre poi non ne ho mai più parlato”.

Impostazioni privacy