Marisol e Petit, appena uscita da Amici è successo quello che nessuno si aspettava

Marisol e Petit sono una delle coppie più amate di Amici ma, dopo la finale, fra i due è successo qualcosa che nessuno si aspettava.

Questa edizione di Amici è stata ricca di talenti sia nel canto che nella danza e la finale, giocata fra 6 allievi, ha regalato tanto spettacolo, concludendosi con la vittoria della giovane cantante Sarah. A parte la bravura dei ragazzi di quest’anno, il pubblico ha apprezzato le amicizie e le storie d’amore che sono nate all’interno della scuola.

marisol e petit, cosa succede dopo amici
I due ragazzi sembrano avere già le idee chiare (Foto Instagram @amiciufficiale) – cinturaovest.it

Una coppia, in particolare, è arrivata fino alla finale, sostenendosi e sopportandosi: quella composta dal cantante Petit e dalla ballerina Marisol. Dopo la finale, però, fra i due è successo quello che nessuno si aspettava.

Cosa è successo fra Marisol e Petit di Amici

La coppia composta dal cantante Petit e dalla ballerina Marisol è sicuramente una delle più apprezzate fra quelle nate sui banchi della scuola di Amici. I due sono riusciti ad arrivare fino alla finale, sempre sostenendosi, stimandosi e amandosi.

Subito dopo la finale, i due hanno rilasciato un’intervista a DiPiùTv e la ballerina ha dichiarato: “Grazie ad Amici ho vinto le mie paure, ho ripreso in mano la mia vita, mi sono innamorata.” Marisol ha scritto anche un dolce messaggio per Petit per dimostrargli il suo amore: “Sei la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi diciotto anni. Grazie di esistere.

marisol e petit, cosa succede dopo amici
Marisol e Petit hanno dichiarato il loro amore l’un l’altro e che hanno intenzioni serie per il futuro (Instagram @marisolcastellanos_) – cinturaovest.it

Parole dolci e da innamorato sono anche quelle spese da Petit nei confronti della sua amata. Ha detto: “Io non riesco a immaginare una vita senza Marisol, da quando è entrata nella mia vita tutto ha assunto un significato diverso. Non ho mai avuto una ragazza così, e non ho mai avuto una ragazza a cui tenessi così tanto e fossi così innamorato.

Le intenzioni del ragazzo sono serie, tanto che ha detto: “La mia idea è che, appena fuori dal talent, lei venga subito con me.I due sono davvero innamorati e fanno sul serio. Marisol, oltre a vincere il titolo della categoria ballo e il premio della critica, ha ottenuto anche una borsa di studio per una prestigiosa scuola di danza di New York mentre Petit è impegnato con il suo tour nei centri commerciali ma, nonostante questi impegni professionali, i due riusciranno a conciliare la loro storia d’amore bellissima e dolcissima.

Impostazioni privacy