ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Notizie

I segni zodiacali che non riusciranno mai a fare carriera: ecco quali sono e perché

I segni zodiacali che non riusciranno mai a fare carriera non hanno la spregiudicatezza necessaria, è meglio che si arrendano!

Farsi strada nel mondo del lavoro non è affatto semplice, soprattutto considerando che nella maggior parte dei casi si tratta di un ambiente estremamente competitivo in cui soltanto pochissimi riescono ad emergere come vorrebbero.

I segni zodiacali che purtroppo non brilleranno mai per un lavoro ottimale – cinturaovest.it

Per farlo è necessario una grande forza d’animo ma anche la capacità di non guardare in faccia a nessuno, pensando prima di tutto al proprio tornaconto e agendo solo per il proprio vantaggio. Ma esistono dei segni che in qualche modo possano fare fatica a emergere sul campo lavorativo? Effettivamente sì e non sono pochi. Scopriamoli qui di seguito!

I segni che non faranno mai carriera

CANCRO – Questo segno zodiacale ha un carattere estremamente insicuro e pecca di autostima. Per questo motivo è spesso preda dell’ansia, soprattutto quando deve impegnarsi in attività che non ha mai svolto o quando deve affrontare una situazione completamente nuova. Per questo motivo il Cancro non è affatto portato per lavorare sotto pressione e non ha il minimo talento per la competizione. Considerando che, nella maggior parte dei casi, per ottenere una posizione di lavoro migliore bisogna sgomitare con i colleghi, questo implica che incontrerà moltissime difficoltà nel fare la scalata alla gerarchia.

Ci sono persone che non sono portate per la carriera -cinturaovest.it.it

PESCI – Sognatore, poeta e artista a tutto tondo, il segno dei Pesci sembra quasi non essere interessato a tutto ciò che fa parte del mondo reale. Il motivo è molto semplice: non trova appagamento in ciò che per altri è spesso una priorità. Per questo motivo i nati sotto il segno sono disinteressati alla carriera perché lavorare molto, o lavorare troppo, toglierebbe loro le energie necessarie ad essere creativi sotto tutti i punti di vista. Ovviamente chi non è interessato a lavorare molto o a lavorare sempre al massimo delle proprie capacità molto raramente riuscirà a fare carriera!

ARIETE – Sarà in grado di fare carriera solo a determinate condizioni: le sue. Essenzialmente, questo segno zodiacale non riesce ad adeguarsi agli ordini imposti da altri, quindi gli è molto difficile accettare di avere un superiore. Per questo motivo non farà carriera in una struttura lavorativa gerarchica ma potrebbe trovare grande soddisfazione e potrebbe ottenere grandi successi lavorando in proprio.Il motivo è che risulta troppo testardo e impulsivoper riuscire ad avere buoni rapporti con i superiori e con i colleghi, quindi gli sarebbe davvero difficile ottenere una promozione: di solito i lavoratori che fanno carriera sono quelli più accomodanti e che si allineano più facilmente alle direttive che vengono da un’azienda.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi!

Recent Posts

Formula 1: come il passato ha plasmato le innovazioni che salvano vite oggi

L'ultimo Gran Premio di Spa-Francorchamps ha messo in evidenza come la sicurezza dei piloti e…

3 ore ago

Confessione choc: Lorena Venier svela l’omicidio del figlio e il mistero del movente

La tragica vicenda che ha scosso la comunità di Gemona del Friuli, in provincia di…

5 ore ago

Mistero a Ibiza: la morte di Dj Godzi sotto inchiesta per omicidio preterintenzionale

La tragica morte di Michele Noschese, conosciuto nel panorama musicale come DJ Godzi, ha scosso…

5 ore ago

Martina Oppelli: la denuncia shock all’Asl di Trieste prima della sua morte in Svizzera

Il 31 luglio 2023, Martina Oppelli, un’architetta triestina di 50 anni, è venuta a mancare…

5 ore ago

Veneto in cerca di medici all’estero: la protesta dei sindacati si intensifica

La crisi del personale medico in Veneto ha raggiunto livelli allarmanti, spingendo la Giunta regionale…

5 ore ago

James Bond: un nuovo sceneggiatore per il futuro della saga

Il futuro della franchise di James Bond si sta delineando con sempre maggiore chiarezza. Dopo…

6 ore ago