Fedez, anche lui ha voltato le spalle al rapper: “Se non lo fai io non ti rispetto”

Arriva un monito nei confronti di Fedez da parte di una persona che per lui è stata e lo sarebbe ancora, molto importante.

La vita di Fedez negli ultimi giorni ha tutta l’aria di aver preso una piega di ribellione, all’insegna delle feste e delle ore piccole. Non sono mancati i video che riprendono il rapper in dolci compagnie e non solo, in mega party della Milano bene. Le ultime vicissitudini della sua vita sono state determinanti per spingere Federico Lucia in un’apparente sregolatezza, in quella vita spericolata tipica delle rock star?

rapper volta spalle a fedez
Un grande amico di Fedez gli ha voltato le spalle? (Foto:ANSA) -www.cinturaovest.it

In questo frastuono di musica (trapper?) e apparente alienazione, qualcuno che di vita spericolata ne sa qualcosa, almeno per ciò che riguarda il suo passato, ha pensato bene di tirargli le orecchie. “Non ho rispetto per chi fa una vita spericolata quando ha un figlio” tuonano le parole di un altro cantante, grande amico ritrovato di Fedez, che a questo punto qualcuno si chiede se lo sarà ancora per molto.

Il cantante punta il dito contro la nuova vita di Fedez? I fan non hanno dubbi

Fedez e Chiara Ferragni si sono detti addio, cancellando con un colpo di spugna la loro idilliaca vita mostrata h24 attraverso lo schermo del telefonino. Due giovani bellissimi e ricchissimi con due straordinari bambini hanno fatto sognare milioni di followers. Adesso le cose sono molto cambiate: se Chiara ha preso le distanze, rifugiandosi in una sorta di privacy inattesa e mostrando di sé maggiormente il lato professionale, Fedez ha ricostruito la sua vita, prendendo una casa nuova e sta tentando di ricominciare.

Fedez ha iniziato ad uscire con i suoi vecchi amici, ma tra di essi non appare J-Ax, il che la dice lunga sul loro rapporto. L’ articolo 31 giusto recentemente, in un’intervista, come si legge su Leggo, aveva parlato di Fedez come una persona estrema, estremamente cattiva, estremamente buona, affettuosa o scostante. “E a me queste robe piacciono. È una persona che vive secondo le sue regole, un po’ un anarchico, ma anche un imprenditore molto intelligente” Aveva sottolineato.

rapper volta spalle a fedez
J-Ax degli Articolo 31, è un grande amico di Fedez. (Credit:Ig@j.axofficial) -www.cinturaovest.it

Tuttavia un’altra recentissima intervista a Radio Deejay ha avuto tutt’altro sapore. Alessandro Aleotti (vero nome di J-Ax) ha mandato un monito all’amico Fedez che non è passato inosservato: “Io sono per la vita spericolata di un artista finché l’artista è da solo e non mette in mezzo altre persone” Ha commentato aggiungendo che dal momento in cui si mettono nella propria vita altre persone, che sia una famiglia, un partner e soprattutto un figlio, non si può condurre una vita spericolata.

“Non ho scusanti, non mi interessa se sei una persona incompleta o se hai la depressione. Quando è il momento di assumersi le responsabilità da uomo e da padre, se non lo fai io non ti rispetto”. Parole durissime di cui sicuramente Fedez, che recentemente è anche andato al Pronto Soccorso, ne è venuto a conoscenza. Come l’avrà presa? Ovviamente non abbiamo la certezza che queste parole fossero rivolte nello specifico a Federico.

Impostazioni privacy