Arrivano i coupon segreti di Amazon, sconti fino all’80% su qualsiasi prodotto: come trovarli

Novità in arrivo per gli utenti Amazon che riceveranno coupon con sconti fino all’80% su qualsiasi prodotto in vendita: ecco come accaparrarseli. 

L’e-commerce più noto e utilizzato al mondo, ha ormai cambiato da molti anni il concetto di shopping e acquisti online. Centinaia di prodotti venduti da Amazon raggiungono le nostre case ogni giorno, garantendo un servizio di consegna veloce e un’assistenza clienti continua 24 ore su 24. Tramite servizi di abbonamento come Amazon Prime, l’e-commerce di Jeff Bezos assicura ai propri clienti consegne in un giorno e servizi premium su varie categorie offerte.

come ottenere coupon amazon
Amazon: coupon con sconti dell’80% in arrivo (Foto ANSA) – Cinturaovest.it

L’abbonamento ad Amazon Prime permette al cliente abbonato di usufruire della possibilità di consegne illimitate in 1 giorno su milioni di prodotti offerti dall’e-commerce. Il cliente con abbonamento può accedere ad offerte lampo a tempo limitato, oltre a poter usufruire dell’accesso gratuito alla piattaforma streaming Prime Video, ad Amazon Music e, infine, al servizio di Prime Reading.

Durante tutto il corso dell’anno, l’e-commerce leader nel mondo, offre moltissimi prodotti con prezzi esclusivi per tutti i clienti. Nella giornata riservata al Prime Day, ad esempio, l’e-commerce offre offerte dedicate esclusivamente agli abbonati su migliaia di prodotti in vendita. Amazon agevola anche i clienti che non hanno un abbonamento, riservando alcune giornate come il Black Friday, per offrire prodotti a metà prezzo e offerte imperdibili.

Sconti fino all’80% su Amazon: ecco il segreto per ottenerli subito

Maggio è il mese degli sconti imperdibili sulla piattaforma di e-commerce più famosa al mondo. I coupon offerti da Amazon raggiungono anche l’80% di sconto applicabili su centinaia di prodotti.

come ottenere coupon amazon
Nuovi sconti dell’80% in arrivo su Amazon (Foto ANSA) – Cinturaovest.it

Per accedere alle offerte, è necessario cercare sulla barra di ricerca del sito web di Amazon la parola “coupon“. Una volta raggiunta la pagina dedicata, basterà selezionare sotto la voce “schermo” la categoria del prodotto desiderato, ordinando la lista dal più recente al più vecchio e scegliendo la percentuale di sconto.

Una volta selezionato il prodotto, lo sconto verrà applicato al momento del pagamento e sarà visibile sul totale da pagare. Durante tutto il mese di maggio, Amazon offre coupon di 100 euro sui prodotti della categoria elettronica come tablet e pc, oltre al 50% di sconto sugli smartphone di ultima generazione come gli iPhone. Ottimi sconti disponibili anche sulla categoria bellezza e cura della casa, con percentuali oltre il 50%. Non mancano i piccoli sconti anche sugli alimentari, di cui l’e-commerce si occupa da molti anni.

Impostazioni privacy