Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, dopo 9 anni di matrimonio l’annuncio inaspettato

Dopo 9 anni di matrimonio, ecco che arriva l’annuncio inaspettato di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Vediamo di cosa si tratta.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si incontrarono a Cannes nel 2008. In quel periodo lei lavorava come collaboratrice del giornalista Michele Santoro per il programma Annozero. È stata lei stessa a spiegare, durante un’intervista al Corriere della sera, che si trovava lì per fare un servizio sul film di Paolo Sorrentino, Il Divo, il quale era in concorso al festival.

casiraghi e borromeo gesto inaspettato
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo agli inizi della loro storia d’amore (Foto ansa) -cinturaovest.it

E quindi, mentre stava facendo il suo lavoro, Pierre Borromeo le si avvicina e in inglese le dice “ti amo e ti sposerò” delle parole a cui Beatrice ha risposto con una fragorosa risata anche se Borromeo continuava ad essere convinto delle sue parole al punto da dire “Vedrai“. E così in estate, nel corso di una vacanza sull’isola di Pozza, i due si sono innamorati per sposarsi due volte.

Il primo matrimonio si è celebrato il 25 luglio del 2015 all’interno dei giardini di Palazzo Grimaldi con un rito civile mentre il primo agosto sul Lago Maggiore c’è stata la cerimonia religiosa a cui ha fatto seguito poi un ballo serale. Dopo 9 anni di matrimonio i due hanno voluto fare un qualcosa di decisamente inaspettato. Vediamo di cosa si tratta.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, il gesto inaspettato dopo 9 anni di matrimonio

Sono passati quasi nove anni da quando Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono giurati amore eterno. I due continuano ad apparire ancora complici e innamorati proprio come lo erano il primo giorno.

Nonostante siano una famiglia molto unita la coppia ha deciso di concedersi un po’ di tempo da soli attraverso una piccola fuga d’amore senza i figli. Infatti, come leggiamo sul settimanale Nuovo, Borromeo e Casiraghi hanno lasciato i figli a casa per prendere parte ad un evento mondano molto importante, il Naumachia Ball di Dior.

casiraghi e borromeo gesto inaspettato
Una piccola fuga romantica per i Borromeo-Cairaghi (Foto ansa) – cinturaovest.it

Si tratta di una serata di beneficenza organizzata con lo scopo di tutelare e promuovere la Venetian Heritage Foundation la quale ha instaurato una collaborazione con la casa di moda parigina di cui proprio Beatrice Borromeo, la figlia del Conte Carlo Ferdinando Borromeo, risulta essere ambasciatrice.

Tutti i fondi che vengono raccolti durante il ballo verranno quindi indirizzati per andare a sostenere attività di restauro della Porta magna dell’arsenale vecchio cittadino, un luogo molto importante per la storia di Venezia. Insomma, nonostante la matrice benefica di questo evento, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno colto la palla al balzo per trascorrere insieme un po’ di tempo proprio come se fossero una coppia di novelli sposi e mostrare a tutti la loro eleganza e il loro fascino.

Impostazioni privacy