Un Posto al Sole, nuovo dramma: situazione terribile per Damiano. Anticipazioni prossima settimana

Un nuovo dramma sta per abbattersi su Damiano, uno dei protagonisti della soap Un Posto al Sole. Le anticipazioni della prossima settimana.

Tra le varie soap opere made in Italy che hanno avuto sicuramente il maggiore successo e consenso di pubblico non possiamo non citare Un Posto al Sole. Questa soap è in onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996, è ambientata a Napoli e non solo è interamente prodotta nel nostro Paese ma è anche la più longeva in assoluto.

Un Posto al Sole nuovo dramma
Cast completo Un Posto al Sole (Foto Facebook @Rai1) – Cinturaovest.it

A differenze delle classiche soap che si basano principalmente su intrighi amorosi, fulcro di Un Posto al Sole è la realtà contemporanea di Napoli. Fra le tematiche sviluppate ci sono infatti i problemi sociali come, ad esempio, la disoccupazione, la violenza, la delinquenza, la discriminazione, la tossicodipendenza, la malattia, l’emarginazione e l’integrazione.

Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni della prossima settimana

La soap racconta la vita degli abitanti di un condominio, Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, con vista sul golfo di Napoli e il Vesuvio. Inizialmente lo stabile è di proprietà della prestigiosa e nobile famiglia Palladini, che controlla e gestisce le imprese omonime, di cui fanno parte anche gli storici “cantieri Palladini“. La vicenda inizia con la morte del conte Giacomo, la cui fortuna è ereditata dal nipote Tancredi.

Da qui si snoda poi la complessa trama della struttura della soap arrivata alla 28esima stagione. Vediamo ora tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana. Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che la prossima settimana sarà ricca di colpi di scena per Damiano (Luigi Miele). Il vigile, infatti, sarà tormentato dal dubbio che Viola (Ilenia Lazzarin) possa tornare insieme al suo ex marito, Eugenio (Paolo Romano).

Un Posto al Sole nuovo dramma
Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole (Foto Facebook @Rai1) – Cinturaovest.it

Tutto avrà inizio quando Damiano assisterà a un gesto di complicità tra Viola ed Eugenio. Questo lo turberà profondamente, facendolo riflettere sul fatto che i due, nonostante la separazione, siano ancora legati da un forte sentimento. Damiano inizierà a mettere in discussione la sua relazione con Viola, temendo di non essere in grado di competere con il ricordo del suo passato con Eugenio. La loro storia d’amore, infatti, è stata segnata da momenti felici e da una profonda complicità che potrebbe essere difficile da superare.

Nel frattempo, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà a tramare contro Raffaele Giordano (Patrizio Rispo). Dopo lo scontro a Palazzo Palladini, l’imprenditore è deciso a farla pagare al portiere e non si fermerà davanti a nulla per ottenere la sua vendetta. Le anticipazioni non rivelano come Roberto agirà contro Raffaele, ma è certo che il suo piano avrà delle conseguenze inaspettate che coinvolgeranno anche altre persone. Raffaele, però, non sarà solo ad affrontare questa difficile situazione. Potrà infatti contare sul sostegno del figlio Diego (Francesco Vitiello) e del cognato Renato Poggi (Marzio Honorato).

I due, però, avranno idee diverse su come affrontare la situazione. Diego spingerà il padre a lottare per i suoi diritti, mentre Renato gli consiglierà un approccio più conciliante. Per scoprire come si evolverà la situazione tra Damiano e Viola e tra Raffaele e Roberto non ci resta che guardare le prossime puntate!

Impostazioni privacy