ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Terra Amara, decisione a sorpresa da Mediaset: i fan della serie fanno salti di gioia

La decisione di Mediaset è arrivata come un fulmine a ciel sereno, i telespettatori colti letteralmente di sorpresa dalla mossa della rete.

Dovranno mettersi l’anima in pace i fan di Terra Amara, visto che a breve la soap turca si concluderà. La quarta stagione, infatti, sarà l’ultima e non mancano ormai troppi giorni al finale della serie tv. Col fiato sospeso i telespettatori, incuriositi dai possibili scenari e dagli sbocchi di trama. Presto sapranno come si chiude uno degli sceneggiati più amati degli ultimi anni.

Ennesimo intervento sul palinsesto per Mediaset. Stravolta la programmazione, ci sono novità per i fan di Terra Amara – cinturaovest.it (Fonte foto ANSA)

Ci sarà da attendere ancora un po’, in realtà. Secondo le indiscrezioni, infatti, Mediaset dovrebbe interrompere la programmazione dello sceneggiato il prossimo 31 maggio, o almeno questo è quello che trapela dalle indiscrezioni circolate di recente sul web. Ma non è l’unica sorpresa per il pubblico, perché a quanto pare l’emittente si renderà protagonista dell’ennesima mossa inaspettata; i vertici del Biscione spiazzano tutti.

Terra Amara, ennesimo cambio in palinsesto: cosa succede ora

Con l’avvicinarsi della fine della serie – la messa in onda per il momento è pianificata per il 31 maggio su Canale 5 – Mediaset sta centellinando con attenzione gli appuntamenti. A dire la verità, non è che i telespettatori abbiano gradito molto i continui interventi sul palinsesto, soprattutto in tempi recenti, aumentati tra l’altro con l’ingresso dallo scorso 8 aprile della diciottesima edizione de L’isola dei famosi. I fan di Terra Amara ormai non sanno più cosa aspettarsi dai vertici dell’emittente, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Il prossimo appuntamento con Terra Amara, quello di venerdì 17 maggio, durerà di più. I fan di Terra Amara sorridono – cinturaovest.it (Fonte foto @Mediaset infinity)

L’ultima novità è che il prossimo venerdì 17 maggio l’appuntamento in prime time, in prima serata, durerà di più rispetto al passato. Secondo le indiscrezioni che trapelano in rete, infatti, la soap turca verrà trasmessa fino a mezzanotte e dieci – invece che fino alle 23 e 40 circa solite – per poi dare il cambio a un nuovo episodio della serie tv Endless Love, che andrà a occupare lo slot in seconda serata.

La durata complessiva, perciò, ammonterà a due ore, considerando che l’orario di inizio è fissato come di consueto alle 21 e 30. In attesa di scoprire come si svolgerà l’epilogo del fortunato sceneggiato, il pubblico spulcia le anticipazioni comparse in rete di recente. Ora non resta altro da fare che godersi le ultime battute prima della conclusione.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Primario accusato di violenza sessuale: il patteggiamento di Luca Richeldi e le conseguenze per il medico del Gemelli di Roma

Il professor Luca Richeldi, primario di pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma, è al…

1 ora ago

Un petardo contro un infermiere addormentato: la follia di un medico al 118 di Palinuro

Un episodio sconcertante ha scosso la comunità di Palinuro, una delle località turistiche più rinomate…

1 ora ago

Tragedia a Verona: 16enne trovato senza vita in piscina dopo la fuga da una lezione per disabili

È con grande tristezza che ci troviamo a riportare una tragedia avvenuta a Verona, dove…

1 ora ago

Woody Allen festeggia 90 anni con la reintroduzione di nove film cult al cinema

Il 30 novembre 2023 segna un momento significativo per il mondo del cinema: Woody Allen…

14 ore ago

Reggio Calabria FilmFest 2025: un docu esclusivo su De Nava apre la kermesse

Il 15 settembre 2025 segna l'inizio della 19/a edizione del Reggio Calabria FilmFest, una manifestazione…

14 ore ago

I Wonder Pictures lancia ‘La voce di Hind Rajab’: un nuovo inizio nel cinema

I Wonder Pictures ha recentemente chiuso un capitolo di grande successo alla Mostra del Cinema…

14 ore ago