Chiara Ferragni, la stoccata a Fedez non passa inosservata: nella sua vita ora c’è solo lui

Continua la faida social tra gli ex Ferragnez con post e storie Instagram graffianti. L’influencer ormai si mostra solo con lui. 

Gli ex Ferragnez continuano a far discutere anche dopo la fine della loro storia d’amore. Per Chiara e Fedez non sembrano esserci più i presupposti per una riconciliazione, soprattutto dopo il recente gesto di bloccarsi a vicenda sul social media che li ha resi famosi. Nonostante non sia ancora stata dichiarata ufficialmente una separazione, i gesti mostrati dalla ex coppia non lasciano alcun dubbio ai followers.

Chiara Ferragni nuova stoccata a Fedez
Chiara Ferragni stoccata contro Fedez: le foto social (Foto Instagram @chiaraferragni) – Cinturaovest.it

Dopo un lungo periodo di silenzio mediatico, interrotto in occasione dell’intervista negli studi di Che tempo che fa, Chiara Ferragni è tornata a pieno regime nella pubblicazione di contenuti social. L’influencer si è recentemente mostrata impegnata in viaggi di lusso, in numerosi eventi in varie città europee e oltreoceano dove, ovviamente, non possono mancare i suoi outfit mozzafiato di haute couture.

Nel pieno della sua revenge era, molti fan dell’influencer hanno notato un improvviso cambio look in seguito alla rottura con Fedez. Chiara ha pubblicato diversi scatti inediti in cui si mostra con acconciature chic, gioielli preziosi e scollature decise che non lasciano spazio all’immaginazione. L’influencer sembra aver superato il momento iniziale di sconforto, pronta a godersi appieno la libertà acquisita.

L’altro uomo nella vita dell’influencer

Gli ultimi post dell’imprenditrice digitale hanno generato un notevole subbuglio sul web. In una recente Instagram stories, Chiara si è mostrata in compagnia di un uomo misterioso, protagonista indiscusso dei nuovi contenuti social. Si tratta di Angelo Tropea, carissimo amico dell’influencer, nonché partner sul lavoro per molti anni e presenza fondamentale nel team di The Blonde Salad.

Chiara Ferragni chi è angelo tropea
Chiara Ferragni mostra il suo nuovo “lui” (Foto Instagram @chiaraferragni) – Cinturaovest.it

Ad oggi, Angelo e Chiara non sono più colleghi, ma sono rimasti in ottimi rapporti e continuano a coltivare la loro amicizia. Attualmente Angelo veste il ruolo di direttore del marketing di The Rome Edition, un albergo di lusso nel centro della Capitale. Non è passata inosservata la didascalia della foto che riporta la frase in inglese “basically my hubby”, ovvero “praticamente il mio maritino” in italiano.

La frase sembra voler essere una chiara frecciatina nei confronti di Fedez, ma in realtà riflette una situazione realmente accaduta. Angelo Tropea è stato uno dei fedelissimi amici dell’influencer presenti anche durante il periodo successivo allo scoppio del “Pandoro-Gate“. Per Chiara si tratta di una presenza necessaria, di cui sicuramente non potrà mai fare a meno.

Impostazioni privacy