ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Nuovi spoiler americani per Beautiful inerenti le prossime puntate: un brutto colpo per Bill, Sheila confessa la verità.
Beautiful non delude mai le aspettative dei telespettatori più affezionati. Ogni giorno un nuovo colpo di scena che ribalta la situazione e sconvolge gli equilibri. Il personaggio che maggiormente sta dominando la scena è Sheila Carter, dark lady della soap opera statunitense, interpretata dall’attrice Kimberlin Brown. Una donna perfida, temuta specialmente dalla famiglia Forrester poiché, nel corso degli anni, avrebbe tentato di uccidere diversi membri, molteplici volte, in primis la matriarca Stephanie avvelenandola oppure annegandola.
Spietata, ottiene sempre ciò che vuole senza preoccuparsi degli altri, anzi, sovente usando le persone che la circondano. Come sta accadendo con Bill: quest’ultimo, innamoratissimo di lei, l’ha aiutata a uscire dal carcere ma presto scoprirà un’amara realtà. Difatti Sheila non può più trattenersi e si apre a cuore aperto destando così una forte reazione. Cambiamenti in arrivo, dunque – soprattutto inaspettati – secondo quanto annunciano le trame americane, presto in chiaro anche in Italia.
Come previamente accennato, Spencer Jr. è totalmente plagiato dalla splendida rossa, come sostengono alcuni personaggi di Beautiful. Rapito dal suo fascino, è giunto perfino a mezzi poco ortodossi per scagionarla, ad esempio intimare Steffy e Finn a non testimoniare contro di lei altrimenti avrebbe denunciato Taylor per avergli sparato anni prima. Un vero e proprio ricatto al quale i due ragazzi hanno dovuto cedere. Tensione alle stelle benché Bill sia convinto delle sue azioni e specialmente dell’amore che prova per Carter.
Ma presto si renderà conto del terribile sbaglio commesso. Infatti, Sheila non è innamorata di lui, come gli ha fatto credere, bensì di Deacon Sharpe. Non a caso, la donna decide di recarsi a casa di quest’ultimo e manifestargli i suoi sentimenti, ammettendo di essere follemente pazza di lui. Non può più fingere, continuando a stare vicino ad una persona che non stima ma soprattutto che ha ‘usato‘ semplicemente per i propri secondi fini. Inoltre, anche i momenti di intimità sono diventati tortura.
Come poter fare l’amore con Bill se il desiderio spicca il volo verso Deacon? A questo punto Sheila non si trattiene più, trascorrendo una notte di passione con Sean Kanan. Tradisce il povero Spencer senza remore mentre, dal canto suo, quest’ultimo continua a difenderla strenuamente contro tutti. Ma ha una certezza: qualora dovesse scoprire di essere stato raggirato, sarebbe pronto a fargliela pagare, senza alcuna pietà. In arrivo una tremenda vendetta?
L'Italia si trova ad affrontare un'emergenza sanitaria legata al cambiamento climatico, con un triste primato…
In un episodio che ha suscitato un ampio dibattito, il parroco Don Claudio Doglio della…
Novità importanti si profilano all’orizzonte per gli automobilisti italiani che quotidianamente viaggiano lungo le autostrade…
Negli ultimi giorni, Roma ha visto un preoccupante aumento delle aggressioni omofobe, con quattro episodi…
La tranquillità serale di Castel San Pietro Terme, una località che si affaccia sulla provincia…
Charlie Francis Kaufmann è nuovamente al centro delle cronache giudiziarie con l'emissione di una nuova…