Barbara D’Urso anticipa la moda: ecco cosa ameremo tutte in questa estate che sta arrivando

Barbara D’Urso detta tendenza per l’estate, la conduttrice ha mostrato un suo outfit con un dettaglio davvero fashion. 

Barbara D’Urso è una grande esperta di mode e tendenze, con i suoi look ha sempre conquistato tutti e anche adesso che è lontana dalle telecamere sta sfoggiando outfit davvero fashion. Uno degli ultimi mostrati anticipa la moda della prossima stagione.

barbara d'urso anticipa moda
Barbara D’Urso anticipa la moda, la conduttrice detta tendenza (Foto IG Barbaracarmelitadurso) – Cinturaovest.it

Del resto la conduttrice napoletana è sempre stata una pioniera in fatto di moda e non avrebbe mai potuto deludere le aspettative. Il dettaglio mostrato per una giornata a Venezia ha già conquistato tutti.

Barbara D’Urso detta tendenza con il particolare del suo outfit: foto

Barbara D’Urso ha scelto un look molto grintoso e alla moda per trascorrere una giornata a Venezia, nello specifico, però, è un dettaglio ad aver conquistato tutti. Come sempre anticipa la moda e nessuno potrà fare a meno di questo particolare.

Come si vede dall’immagine la D’Urso ha optato per un comodo vestito bianco lungo con gonna a campana, fresco ma con le braccia coperte. A sorprendere, però, è stata la scelta delle calzature, la conduttrice napoletana ha indossato un paio di camperos davvero particolari, bianchi e neri. Un paio di scarpe che quest’estate saranno di grande moda, ecco come la D’Urso ha anticipato le prossime tendenze.

 barbara d'urso stivali camperos
Barbara D’Urso conquista tutti con il suo look (Foto IG Barbaracarmelitadurso) – Cinturaovest.it

Si tratta di un paio di calzature che in realtà sono un evergreen nel campo della moda, non ci sono cicli in cui non siano presenti, must have che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna. Quelli di Barbara sono di due colori, hanno una linea davvero audace e particolare, ma ne esistono di tantissimi tipi, da quelli più semplici fino a quelli più decorati. Ad ogni modo pare che quest’estate questi stivali andranno davvero di moda, da indossare sotto un vestito come la conduttrice napoletana, ma anche con una mini gonna o uno shorts per una versione più sexy.

Le immagini di Barbara con il suo bel paio di camperos hanno conquistato tutti, in tanti le hanno voluto chiedere dove avesse acquistato le scarpe, dimostrando un certo interesse verso questa scelta della conduttrice. Barbarella, intanto, continua a non parlare del suo futuro professionale, recentemente ha annunciato il suo nuovo spazio in diretta su TikTok, ma non ha accennato alla prossima stagione televisiva e se la rivedremo o meno sul piccolo schermo. Al momento è tutto molto incerto e non ci sono voci a riguardo.

Impostazioni privacy