Allarme Inter, bisogna farlo firmare prima che arrivino i club inglesi: la situazione

L’Inter sta cercando di piazzare in tempi brevi il colpo di mercato, tra poche settimane la concorrenza per lui sarà agguerrita.

Con lo Scudetto già in tasca, l’Inter comincia a pensare ai rinforzi da regalare a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Le attenzioni di Ausilio e Marotta sarebbero rivolte a diversi profili, uno in particolare potrebbe fare al caso dei nerazzurri. Il costo, almeno per il momento, non è proibitivo ma nel giro di poco tempo l’importo del suo cartellino potrebbe lievitare esponenzialmente.

inter nuovo acquisto
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, con la dirigenza starebbe già discutendo delle mosse di mercato. Uno degli obiettivi seguito anche da club inglesi – cinturaovest.it (Fonte foto ANSA)

Ed è per questo motivo che si sta cercando di accorciare i tempi, come riporta Globo Esporte diversi club inglesi starebbero già sondando il terreno, oltre a qualche altra big europea. Cominciano a sognare i tifosi, incrociano le dita nella speranza di vederlo indossare la maglia dell’Inter a partire dal prossimo anno. Il suo nome circola ormai da tempo, potrebbe essere arrivato il momento giusto per premere sull’acceleratore.

Inter, l’obiettivo per la porta è Bento: su di lui club di Premier

In cima alla lista dei desideri di Ausilio, Marotta e Simone Inzaghi ci sarebbe uno dei portieri più interessanti in circolazione, stiamo parlando di Bento Matheus Krepski, meglio noto come Bento, estremo difensore dell’Athletico Paranaense. Solamente qualche giorno fa è sceso in campo per la prima volta con la maglia della nazionale brasiliana, nella gara vinta per una rete a zero contro l’Inghilterra, ma non è detto che non possa tornare presto a Wembley.

inter nuovo acquisto
Bento Matheus Krepski, 24 anni, ha da poco esordito con la maglia del Brasile. Su di lui tante big europee, compresa l’Inter. La concorrenza sarà agguerrita – cinturaovest.it (fonte foto IG @brasilerao)

Sarebbero diversi, infatti, i club inglesi sulle sue tracce. A partire da Chelsea, Wolverhampton e Nottingham Forest, che, come riporta la redazione di Globo Esporte in queste ore, pare siano letteralmente rimasti stregati dal suo talento. Dovranno darsi una mossa i vertici nerazzurri se vogliono concludere l’affare, servirà un’offerta sicuramente superiore ai 15 milioni di euro, la cifra già pervenuta sul tavolo dell’Athletico Paranaense e subito rispedita al mittente.

Il suo nome è stato accostato all’Inter ormai da tempo, dopo l’esordio con la Seleçao saranno in tanti a farsi avanti; giocare d’anticipo sarà fondamentale. I tifosi in vista della sessione di mercato estiva possono iniziare a sognare, in attesa di scoprire quali saranno le prossime mosse della dirigenza.

Impostazioni privacy