L’Inter sta cercando di piazzare in tempi brevi il colpo di mercato, tra poche settimane la concorrenza per lui sarà agguerrita.
Con lo Scudetto già in tasca, l’Inter comincia a pensare ai rinforzi da regalare a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Le attenzioni di Ausilio e Marotta sarebbero rivolte a diversi profili, uno in particolare potrebbe fare al caso dei nerazzurri. Il costo, almeno per il momento, non è proibitivo ma nel giro di poco tempo l’importo del suo cartellino potrebbe lievitare esponenzialmente.
Ed è per questo motivo che si sta cercando di accorciare i tempi, come riporta Globo Esporte diversi club inglesi starebbero già sondando il terreno, oltre a qualche altra big europea. Cominciano a sognare i tifosi, incrociano le dita nella speranza di vederlo indossare la maglia dell’Inter a partire dal prossimo anno. Il suo nome circola ormai da tempo, potrebbe essere arrivato il momento giusto per premere sull’acceleratore.
Inter, l’obiettivo per la porta è Bento: su di lui club di Premier
In cima alla lista dei desideri di Ausilio, Marotta e Simone Inzaghi ci sarebbe uno dei portieri più interessanti in circolazione, stiamo parlando di Bento Matheus Krepski, meglio noto come Bento, estremo difensore dell’Athletico Paranaense. Solamente qualche giorno fa è sceso in campo per la prima volta con la maglia della nazionale brasiliana, nella gara vinta per una rete a zero contro l’Inghilterra, ma non è detto che non possa tornare presto a Wembley.
Sarebbero diversi, infatti, i club inglesi sulle sue tracce. A partire da Chelsea, Wolverhampton e Nottingham Forest, che, come riporta la redazione di Globo Esporte in queste ore, pare siano letteralmente rimasti stregati dal suo talento. Dovranno darsi una mossa i vertici nerazzurri se vogliono concludere l’affare, servirà un’offerta sicuramente superiore ai 15 milioni di euro, la cifra già pervenuta sul tavolo dell’Athletico Paranaense e subito rispedita al mittente.
Il suo nome è stato accostato all’Inter ormai da tempo, dopo l’esordio con la Seleçao saranno in tanti a farsi avanti; giocare d’anticipo sarà fondamentale. I tifosi in vista della sessione di mercato estiva possono iniziare a sognare, in attesa di scoprire quali saranno le prossime mosse della dirigenza.