Ida Platano, dopo la delusione ritorno di fiamma con l’ex fidanzato? La segnalazione

Rivelazioni “Uomini e Donne”, Ida Platano torna nelle braccia dell’ex fidanzato dopo le emozioni difficili del suo percorso come tronista. 

Come ogni anno, la famosa trasmissione “Uomini e Donne” regala al pubblico televisivo grandissime emozioni, sia positive che negative. Il dating show di Canale 5 è stato ideato e viene tuttora condotto da Maria De Filippi. Quasi tutti ormai conoscono il senso del programma. Dare la possibilità a persone di tutte le età – giovani e meno giovani – di mettersi in gioco per trovare l’anima gemella. Molto spesso, infatti, è capitato che si formassero diverse coppie all’interno del programma e che poi uscissero dallo studio per costruire un rapporto lontano dalle telecamere.

ida platano ritorno di fiamma
“Uomini e Donne”, Ida Platano è stata una delle troniste di questa stagione (Foto Instagram @uominiedonne – cinturaovest.it)

Tuttavia, come anticipato precedentemente, “Uomini e Donne” può regalare anche momenti drammatici e di forte delusione. Questo è quello che è successo nelle ultime puntate del percorso della tronista Ida Platano. Ida non è di certo un volto nuovo per il programma. Nel corso degli anni, è diventata una delle storiche protagoniste del cosiddetto “Trono Over“. Le sue relazioni con i cavalieri Riccardo Maria Guarnieri e Alessandro Vicinanza sono note a tutti gli appassionati del programma.

Purtroppo, durante la sua partecipazione a “Uomini e Donne“, Ida Platano non è mai riuscita a trovare un uomo che le potesse dare una stabilità emotiva e sentimentale. Nonostante sia uscita in diverse occasioni dalla trasmissione, Ida è sempre ritornata perché le sue storie finivano. Forse non aveva ancora trovato la persona adatta a lei. Per questo motivo, la redazione di “Uomini e Donne” sceglie di farla una delle troniste di questa edizione. Ida si è interessata a diversi corteggiatori, ma, in queste ultime settimane, il suo cuore era diviso tra Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza di nuovo insieme

Durante le ultime puntate di “Uomini e Donne“, il percorso di Ida alla ricerca dell’amore ha subito un forte e duro arresto. L’attenzione della tronista era stata attirata nuovamente da un’importante segnalazione su Mario. Una signora le aveva comunicato di aver visto il corteggiatore uscire da un B&B con un’altra donna. Nonostante i primi tentativi di smentire il tutto, Mario ha deciso di ammettere di essere stato il quel B&B. Tuttavia, ha affermato che non c’è stato nulla tra lui e quella donna. Ida si è molto arrabbiata con il corteggiatore e non ha creduto alle sue parole.

Ida torna con Alessandro Vicinanza
Secondo alcune segnalazioni, Ida sarebbe tornata con l’ex Alessandro Vicinanza. Ma non sarebbe affatto così (Foto Instagram @deianiramarzanofficial – cinturaovest.it)

Non era affatto la prima e unica segnalazione veritiere nei riguardi di Mario Cusitore. Dunque, la tronista si è vista costretta ad eliminare definitivamente il corteggiatore. In questo momento, il pubblico televisivo è rimasto con il fiato sospeso ed è curioso di conoscere che cosa succederà all’esperienza del trono di Ida Platano e, soprattutto, che ne sarà del corteggiatore Pierpaolo Siano. Purtroppo, secondo alcune nuovissime segnalazioni e anticipazioni, pare che Ida abbia avuto un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Alessandro Vicinanza.

Tuttavia, secondo quanto rivelato dalla nota esperta di gossip e “Uomini e Donne“, Deianira Marzano, ha affermato con molta sicurezza che Alessandro Vicinanza è ancora assieme con la dama Roberta Di Padua. Alessandro è stato l’ex fidanzato di Ida Platano, ma, una volta ritornato in studio, ha deciso di corteggiare nuovamente Roberta. I due hanno deciso di uscire dal programma qualche mese fa e stanno continuando a costruire la loro relazione d’amore. Pare che la coppia sia ancora felice insieme e che, dunque, non è affatto vera la notizia del nuovo flirt tra Ida e Alessandro.

Impostazioni privacy