Valentina Vignali mostra il pancino: la bellissima foto della cestista

Valentina Vignali mette in mostra il “pancino” nel nuovo scatto, conquistando subito tutto il pubblico: la nuova foto della cestista è veramente bellissima.

Di settimana in settimana, l’estate si avvicina e Valentina Vignali è pronta ad essere protagonista indiscussa. La modella, showgirl, cantante, influencer e cestista è seguitissima dal pubblico ed è sicuramente molto attiva sui social, dove non manca di mostrare tutta la sua incredibile bellezza.

valentina vignali mostra il pancino
Valentina Vignali mette in bella mostra il “pancino” ANSA FOTO Cinturaovest.it

Con l’arrivo della bella stagione non mancheranno scatti in bikini pronti ad infiammare il pubblico, anche se sui suoi profili social la Vignali non manca mai di mostrare anche il suo lato ironico; il suo immenso talento, sportivo e non solo, l’hanno resa un personaggio amatissimo, col pubblico definitivamente conquistato con la sua sensualità e la sua simpatia.

Data la sua popolarità, non è passata inosservata una foto pubblicata di recente sul suo profilo Instagram: immortalata di profilo, la Vignali mette al centro della scena il “pancino”, catturando subito l’attenzione di tutti quanti. Eccola così, veramente incantevole.

Valentina Vignali e la foto col “pancino” in bella vista: tutta la bellezza della cestista

In una nuova foto pubblicata di recente sul suo profilo Instagram, Valentina Vignali ha subito catturato l’attenzione del web: come si vede, infatti, la cestista si è fatta immortalare di profilo direttamente in vacanza e indossando solamente costume e jeans, mentre scherza sul suo addome.

valentina vignali bellezza
L’ironia della cestista, immortalata in vacanza (Instagram @valentinavignali) Cinturaovest.it

“Io dopo aver mangiato come una scrofa tibetana per pranzo che fingo di essere incinta simulando uno shooting pre-maman tra gli occhi sognanti degli ospiti del resort” scrive la Vignali, utilizzando la sua solita ironia, nella didascalia allegata alla foto. Nonostante il tono ironico, l’effetto in bianco e nero mette ancora di più in risalto tutta la bellezza di Valentina, capace sempre di abbagliare tutti quanti.

Solamente pochi giorni fa, la Vignali aveva condiviso coi suoi numerosissimi follower un’altra stories piuttosto ironica, nella quale sfoggiava un costume “rubato” alla sua migliore amica; tra scatti in grado di enfatizzare la sua bellezza ed il suo corpo scolpito, la cestista non manca di divertirsi col suo pubblico, postando situazioni veramente divertenti del suo quotidiano. Di sicuro, specialmente nei mesi estivi, non mancheranno altri contenuti del genere, coi fan che di giorno in giorno la amano sempre di più.

Impostazioni privacy