Uomini e Donne, Ida Platano dopo la delusione arriva l’anello: l’annuncio

Ida Platano dopo aver concluso in malo modo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha ricevuto un dono speciale. 

Ida Platano ha lasciato Uomini e Donne in un modo molto brutale, la delusione per l’ex tronista è stata davvero enorme ma adesso ha ricevuto un anello con tanto di annuncio. La sorpresa inaspettata che spiazza davvero tutti.

ida platano anello
Ida Platano riceve un anello dopo Uomini e Donne (Instagram @Uominiedonne) Cinturaovest.it

Nessuno lo avrebbe mai creduto possibile, per come sono andate le cose non ci aspettavamo di vedere Ida tanto sorridente e felice e invece è accaduto e chiaramente la cosa non poteva che rallegrare i suoi fan.

Il regalo inaspettato per Ida Platano dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha annunciato sui social di aver ricevuto un anello molto speciale, un regalo che è arrivato proprio dopo l’addio a Uomini e Donne e che chiaramente è un’importante dimostrazione che l’ha riempita di gioia. Anche perché è arrivata in un momento di grande delusione, cosa che ha reso questo gesto ancora più speciale.

ida regalo inaspettato
Regalo inaspettato per Ida Platano (Instagram @Anticipazionitv.it) Cinturaovest.it

La tronista si è mostrata sui social e nelle sue storie Instagram ha raccontato il dono che ha ricevuto. Ha spiegato che il figlio Samuele è andato in gita con la scuola e al ritorno le ha portato un anello, un gesto che ha apprezzato moltissimo e che l’ha praticamente commossa. Ecco perché ha voluto mostrare a tutti cosa ha fatto il figlio per lei, regalandole una gioia immensa.

Ha raccontato che quando il figlio va in gita lei le dà sempre dei soldini se deve comprare qualcosa, un gelato o altro e Samuele li ha spesi per farle questo bellissimo regalo. Il dono del figlio le ha ridato il sorriso dopo la delusione di Uomini e Donne, abbiamo già visto in onda la puntata in cui Ida Platano ha deciso di eliminare Mario Cusitore dopo che lui ha ammesso di essere stato nel famoso B&B. 

Secondo le anticipazioni riportate da Pugnaloni dovremo vedere la puntata in cui Pierpaolo andrà via e poi la finale in cui Ida e Mario si dicono addio per sempre. Tutte cose già registrate e che dunque hanno deluso non poco Ida, che era tornata nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore e ha ricevuto un’alta bella delusione. C’è chi crede che la storia tra lei e lo speaker radiofonico non sia finita qui, solo il tempo però potrà smentire o confermare quest’ipotesi.

Impostazioni privacy