Kate e William costretti a separarsi, rivelazione agghiacciante in questo triste momento

Le vicissitudini della famiglia reale britannica sono sempre scosse da nuove rivelazioni. In questi giorni si parla di una tensione tra Kate Middleton, e suo marito.

Kate Middleton è amatissima dai suoi sudditi perché incarna la principessa perfetta: bellissima, gentile, mai sopra le righe e mamma. La recente notizia sulla sua malattia, che l’ha costretta ad eclissarsi dalle luci della ribalta, ha fortemente scosso il Regno Unito e gli inglesi aspettano con ansia un suo ritorno con la speranza che il cancro sia stato debellato.

Kate e William separazione
Kate e William. arriva la notizia sulla separazione Cinturaovest.it

Visto che la mancanza di Lady Kate è troppo forte, la cronaca rosa cerca di riempire il vuoto mettendo in risalto nuovi colpi di scena che mettono la principessa al centro, con tutta la sua dolcezza e determinazione. Spunta un aneddoto inedito sui tempi del suo fidanzamento con William, quando dovette separarsi da lui, soffrendone molto.

Kate Middleton ha versato fiumi di lacrime per William

Secondo quanto riportato nel libro “The Making of a Royal Romance” dell’autrice reale Katie Nicholl, pubblicato nel 2011, la coppia ha vissuto un momento di profonda discordia nel 2006, che ha portato Kate alle lacrime dopo una telefonata particolarmente tesa con il Principe William.

Il libro rivela che prima di diventare marito e moglie, William e Kate sono stati costretti a separarsi durante alcune vacanze, seguendo la rigida tradizione reale che imponeva periodi di distacco tra i membri della famiglia reale. Questo significa che la loro relazione non è stata immune da momenti di tensione e incertezza.

Uno di questi momenti è stato quando William ha cancellato improvvisamente i loro piani per Natale del 2006, infrangendo una promessa fatta precedentemente a Kate. Questo improvviso cambiamento di programma ha lasciato Kate devastata, tanto da farla scivolare in un fiume di lacrime durante una conversazione con il Principe.

Kate e William matrimonio
Kate e William hanno festeggiato 13 anni di matrimonio (Instagram @princeandprincessofwales) Cinturaovest.it

Secondo quanto riportato nel libro di Nicholl, William il primogenito di Carlo aveva inizialmente promesso a Kate che si sarebbe unito a lei per le festività natalizie, ma all’ultimo momento ha deciso di restare con la sua famiglia, una decisione che si è rivelata catastrofica per il cuore di Kate. Si dice che William, dopo aver ripensato alla sua decisione, abbia discusso sinceramente con suo padre e sua nonna sul futuro della sua relazione con la Middleton, ricevendo consigli cauti sul fatto di non andare troppo di fretta.

La coppia poi ha attraversato un periodo di separazione nel 2007, con fonti che indicano che persino la regina defunta era delusa dalla rottura. Ma si sa, la loro storia d’amore ha resistito e poco tempo dopo sono stati visti riappacificarsi pubblicamente durante eventi ufficiali e feste, segnando così il ritorno della loro relazione.

Da allora, la loro storia è diventata una delle più belle della cronaca rosa, culminando nel fidanzamento nel 2010 e nel matrimonio nel 2011. Da allora, hanno condiviso 13 anni di matrimonio e hanno dato alla luce tre figli: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis.

Impostazioni privacy