ho. Mobile batte tutti con una nuova promozione che offre ogni cosa: costi e info

ho. Mobile ha stupito i suoi consumatori con una promozione imperdibile. Scopriamo tutti i dettagli dell’offerta.

Sono diversi i gestori telefonici che tentano di superarsi sempre di più. Offrono delle promozioni molto valide e che mirano a conquistare il mercato. Ci vuole poco tempo per convincere gli utenti fintanto che le offerte sono buone. Ma c’è un provider che ha stupito tutti quanti con una offerta niente male.

Nuova offerta conveniente di ho. Mobile
ho. Mobile: scopri la nuova offerta Cinturaovest.it

In questo caso stiamo parlando di ho. Mobile. Si tratta di uno degli operatori più richiesti nel mercato dei provider telefonici. Sappiamo per certo che ha proposto una offerta senza precedenti, dove è finalmente incluso il servizio 5G. Può essere ottenuto tramite l’offerta ho. Il Turbo, ed è scesa perfino di prezzo. Come se non bastasse le promozioni ad essa collegate sono diverse e molto convenienti. Andiamo avanti con la lettura per scoprire tutte le offerte che le riguardano.

Nuova promozione di ho. Mobile, la stavi aspettando da sempre: richiedila ora

Tanto per cominciare è bene precisare una cosa. Con il lancio ufficiale del servizio 5G, l’operatore è diventato il primo a fornire una SIM o eSim con l’accesso alla rete massima. Per ottenere l’accesso sarà necessario richiedere, per l’appunto, l’offerta di cui stiamo parlando: ho. Il Turbo. Le offerte 5G comprese in questo pacchetto sono diverse e possono soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

Nuova offerta conveniente di ho. Mobile
Dettagli e costi della nuova promo di ho. Mobile Cinturaovest.it

Una delle prime è ho. 9.99 200 GB 5G, composta da minuti illimitati verso i numeri di rete fissa e mobile nazionali. Anche gli SMS sono infiniti e non dovremo preoccuparcene. Vengono offerti 200 GB di internet mobile fino in 5G al costo di 9.99 euro al mese. Poi troviamo la ho. 11.99 250 GB 5G con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti. Oltre agli SMS infiniti come nel primo caso, vengono messi a disposizione 250 GB da usare in 5G. Il costo è di 11,99 euro al mese.

Ma la società ha tenuto in conto i dispositivi che non supportano questa rete. Per cui ha messo a disposizione delle nuove offerte. Troviamo la ho. 6.99 150 GB 4G che offre minuti ed SMS illimitati verso tutti. Insieme a 150 GB di traffico in 4G, con una velocità fino a 60 Mbps in download, il costo di 6,99 euro al mese è giustificato. Infine suggeriamo pure la ho. 8.99 200 GB 4G da minuti ed SMS illimitati, insieme a 200 GB disponibili al costo di 8.99 euro al mese.

Impostazioni privacy