Endless Love, tragica scoperta sulla morte di Ozan: il ‘dettaglio’ sconvolge Nihan

Nelle prossime puntate di Endless Love, Nihan verrà a sapere un dettaglio sulla morte di Ozan. Ciò cambierà il corso degli eventi.

Quelle che andremo a guardare durante i giorni successivi saranno delle puntate determinanti per i risvolti di Endless Love. Nihan verrà a conoscenza di un dettaglio raccapricciante riguardante la morte di suo fratello Ozan. Tutto ciò provocherà in lei un grande sconforto e dei sensi di colpa, sentimenti che le permetteranno di guardare la situazione che si è creata da un altro punto di vista.

Endless Love, Nihan sconvolta per Ozan
Endless Love, dettagli sconvolgenti su Ozan (Credit: Mediaset Infinity) Cinturaovest.it

Per lei e per Kemal ci saranno delle novità sempre più sconvolgenti da dover affrontare. Protagonista in negativo sarà, come al solito, Emir, il quale utilizzerà tutta la sua astuzia per poter far entrare nelle sue grazie Zeynep. Nelle ultime puntate abbiamo visto come i due abbiano intrapreso una relazione amorosa, che con il tempo sta divenendo sempre più profonda.

La giovanissima sorella di Kemal sembra innamorata persa del ricco uomo d’affari, ma lui la sta usando per poter colpire da un momento all’altro il fratello, suo avversario in amore. In questo gioco meschino di Emir ci finiranno di mezzo anche altri protagonisti della soap opera turca, tra cui Ozan, già colpevole di un omicidio (ma che è stato architettato dal cognato per incastrarlo).

Endless Love, novità sulla morte del fratello di Nihan

I prossimi appuntamenti si faranno più intriganti che mai e andremo a vedere come Ozan andrà a sposare Zeynep, ma quest’ultima continuerà ad avere una relazione con Emir. Kemal, preso dalla collera, denuncerà il fratello di Nihan per via dell’omicidio commesso e che la tiene sotto il controllo, con il ricatto, di Emir.

Endless Love, spoiler su Ozan e Nihan
Endless Love, Nihan sconvolta dalla morte di Ozan (Credit:; Mediaset Infinity) Cinturaovest.it

Ozan verrà incarcerato, ma dall’interno della sua cella riceverà delle fotografie anonime per mano di Tufan, le quali immortalano Zeynep mentre si bacia con Emir. Il ragazzo, in preda alla collera, telefonerà alla moglie e anche a sua sorella, ma quest’ultima non risponderà al telefono dopo aver visto il numero anonimo.

Il fratello di Nihan si suiciderà dalla forte rabbia e lo sconforto che lo affliggeranno e lei rimarrà sconvolta dal triste evento. Kemal affronterà Tufan a quattrocchi e riuscirà ad avere per sua mano la copia originale delle fotografie. L’ingegnere le invierà a Nihan, ma in forma anonima, la quale correrà da Leyla per potersi sfogare con lei. La moglie di Emir scoprirà il tradimento e si sentirà in colpa per ciò che è succederà, specie per non aver risposto alla chiamata di Ozan.

Impostazioni privacy