Beautiful, dramma per Steffy: la notizia la distrugge

Beautiful in arrivo una batosta per Steffy: la notizia la porta all’esasperazione. Ecco cosa rivelano le anticipazioni americane.

Beautiful è una delle soap opera più popolari in Italia. Viene trasmessa dalla televisione italiana da oltre 20 anni. Le avventure dei personaggi tengono gli spettatori incollati allo schermo. La soap opera viene trasmessa sulla rete Mediaset dal 1990 e ha sempre riscosso un grande successo. I dati dimostrano che gode di una quota di ascolto molto alta.

Steffy sconvolta da una grave notizia
Beautiful anticipazione: dramma per Steffy Cinturaovest.it

Tuttavia, le ultime previsioni hanno messo in allarme i fan. Steffy riceverà una notizia che la sconvolgerà molto e la distruggerà emotivamente e psicologicamente. Vi ricordiamo inoltre che la soap è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle ore 13.40 su canale 5 ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Ecco dunque cosa rivelano le anticipazioni americane.

Beautiful anticipazioni: Steffy sconvolta e distrutta a causa di una terribile notizia

Iniziamo col dirvi che Deacon vuole portate Sheila a Las Vegas per sposarla. Sheila scherzosamente dice di star ripensando alla proposta. L’uomo le promette di donarle un bellissimo anello, ma Sheila dice di non dover fare null’altro poiché già le ha salvato la vita. Nel mentre la donna ha dei capogiri e Deacon vuole portarla in ospedale. Dopo un po’ di insistenza i due si recano dal medico per i controlli del caso.

Anticipazioni Beautiful: Steffy sotto shock
Anticipazioni Beautiful: Steffy straziata nell’apprendere tale notizia (Credit: Mediaset Infinity) Cinturaovest.it

Hope apprende che Sheila sia viva e nel mentre in ufficio entrano Ridge e Liam. Ridge afferma che Sheila è morta per mano di Steffy, ma Hope rivela loro che non è così e che la donna è ancora viva. Dopo aver appreso che ad essere morta sia stata Sugar anziché Sheila, Ridge stenta a crederci. Inoltre Hope racconta loro di averla vista e aver parlato con lei.

Nel mentre, alla casa sulla scogliera, Steffy chiede a Finn quale sia la notizia che deve rivelargli. Finn rivela che la donna morta è Sugar e non Sheila. E che diversi anni fa Sheila sia ricorsa ad un intervento per assomigliare a Sugar, così da addossare i crimini suoi sull’altra donna. L’unica differenza tra le due sono le dita dei piedi, ovvero Sheila ha un dito del piede mozzato a differenza di Sugar. Questa notizia sconvolge visibilmente la donna.

Finn spiega che Deacon credeva che Sheila fosse ancora viva, così hanno esaminato i dati della carta di credito della donna e sono arrivati in un quartiere dove hanno incontrato un barbone che ha detto di aver visto la donne entrate in un edificio. Recatisi nel posto, trovano Sheila insanguinata e avvolta tra le coperte. La donna uccisa è Sugar e a dimostrazione di ciò vi è anche il fatto che Deacon ha visto la donna prima di essere cremata e a differenza di Sheila, aveva tutte le dita del piede.

Nel mentre in ospedale vi è anche Li e che presto visiterà Sheila come sua richiesta. La Carter ridacchia sotto le lenzuola appena sente che Li è pronta a visitarla. Inconsapevole di chi si trova davanti, mentre Li sta per uscire Sheila si toglie il lenzuolo e mostra il dito del piede mozzato. Così Li le chiede se necessita di soccorsi in merito a tale problema e la invita a togliersi il lenzuolo dal viso. Questo è tutto, ma per ulteriori dettagli dobbiamo attendere la messa in onda.

Impostazioni privacy