Endless Love, episodio terribile per il fratello di Nihan: situazione fuori controllo (spoiler)

Endless Love, brutto episodio per il fratello di Nihan: ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi della soap turca. 

Endless Love è una soap opera turca molto seguita dai telespettatori di Canale 5. In onda sulla rete Mediaset dall’11 marzo scorso, ha già saputo conquistare il cuore del pubblico. È una storia d’amore appassionante quella tra Kemal e Nihan, ostacolata dai familiari di lei, che volevano che sposasse un uomo d’affari prepotente e manipolatore, Emir.

Endless Love, anticipazioni fratello di Nihan
Endless Love, spuntano anticipazioni incredibili (Foto @mediasetinfinity)-cinturaovest.it

Alla fine, proprio quest’ultimo, ricattando la famiglia di lei con una stratagemma, riesce a sposarla. Kemal e Nihan si lasciano, e lui si chiede cosa sia successo. Dopo 5 anni, torna per vendicarsi, dopo essere diventato un importante ingegnere.

Scoppia di nuovo l’amore con Nihan, ma avversità di ogni genere si frappongono tra i due innamorati, e questo addirittura anche in entrambi i contesti familiari dei due giovani. Una soap opera che in Turchia ha avuto grande successo, ed è andata in onda dal 2015 al 2017. Anche in Italia sta avendo un ottimo riscontro, ed è veramente interessante.

Endless Love, entra in scena il dramma della gelosia

La gelosia entrerà in campo in Endless Love e terrà, ancora una volta, i telespettatori col fiato sospeso. Salih, nel corso di un meeting di famiglia di Ozan, arriverà per interrompere tutto e, ubriaco, minaccerà Ozan. Quest’ultimo, messo alle strette, confesserà di amare ancora Zeynep e di aver appiccato il fuoco alla barca di Salih, perché annebbiato dalla gelosia.

Endless Love, anticipazioni  fratello di Nihan
La storia d’amore si arricchisce di intrighi (Foto @mediasetinfinity)-cinturaovest.it

Intanto, Nihan, che non ne può più di tutti gli intrighi che ruotano attorno a questa situazione, cercherà l’aiuto di Leyla, la quale la farà stare da lei per una notte. Leyla cercherà, a sua volta, di far avvicinare Kemal e Nihan, facendo far loro il gioco obbligo o verità.

Kemal, inoltre, nel corso di alcune proteste in un villaggio, per l’assenza di acqua, arriverà in loco e troverà lì il fratello, Tarik, scoprendo che lavora per Emir. Quest’ultimo, nel frattempo, riuscirà a sedurre Zeynep, per poi dirle che è stato solo un piano per vendicarsi di suo fratello, Kemal. La ragazza, in preda alla disperazione, vorrebbe raccontare tutto al fratello, ma una telefonata di Asu la induce a non contattarlo.

Nihan riuscirà a impossessarsi di una chiavetta Usb nell’ufficio di Emir, in cui troverà una conversazione tra Karen e un uomo. Insieme a Kemal, Nihan si recherà a cercare proprio Karen, che ora vive in un’altra città.

Impostazioni privacy