Beautiful, matrimonio in vista: l’annuncio sorprende tutti

Beautiful anticipazioni puntate americane: nozze all’orizzonte, una coppia molto discussa farà il grande passo. Ecco cosa c’è da sapere.

Beautiful è una delle soap opera più seguite dagli italiani. In onda ormai da più di 35 anni nel palinsesto del biscione. Le avventure dei protagonisti tengono i telespettatori incollati allo schermo. La soap va in onda dal 1990 nelle reti Mediaset, riscuotendo sempre un gran successo, a dimostrazione degli altissimi share raggiunti.

Beautiful anticipazioni: nozze in arrivo
Beautiful anticipazioni: una coppia è pronta per il matrimonio – (Credit @mediasetinfinity) – cinturaovest.it

Ma le ultime anticipazioni americane, però, fanno allarmare i fan: nessuno si sarebbe aspettato un tale epilogo delle vicende. Una coppia molto discussa è pronta alle nozze. Ma di chi si tratta? Per scoprirlo non ti resta che continuare la lettura. Ecco dunque cosa ci rivelano le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: nozze in arrivo

Le anticipazioni americane ci rivelano che ben presto sono in arrivo delle nozze all’orizzonte. Una coppia molto discussa è pronta al fare il grande passo. L’uomo è talmente coinvolto dalla sua relazione ed invaghito della sua donna che vuole fare il passo successivo. Nuovi colpi di scena sono dunque in arrivo.

Deacon è sempre più innamorato di Sheila, è pronto a fare il passo successivo: le nozze. Chissà se i due questa volta riusciranno a promettersi amore eterno e unirsi in matrimonio.

Beautiful: matrimonio deacon e shila
Beautiful anticipazioni: nozze in arrivo per Deacon e Shila? – (Foto @medisetinfinity) – cinturaovest.it

Deacon e Finn decidono che Sheila merita una seconda possibilità. Nel mentre, Hope si reca nell’appartamento di Sheila e qui, oltre a ricevere una notizia scioccante che la scuoterà molto, incontra la donna. Intanto Finn è convinto che Sheila sia cambiata e che sia stata lei a salvare Steffy da Sugar, sacrificandosi.

Finn così va a casa da Steffy per raccontargli il tutto, ma la donna ha già parlato con Liam, rivelandogli le sue preoccupazioni su Finn. Infatti, quando Steffy non riusciva a mettersi in contatto con Finn, era perché lui stava salvando insieme a Deacon, Sheila. Dunque, quando Finn comunica a Steffy che la Carter è ancora viva la donna va su tutte le furie.

Finn stanco del rapporto della moglie con lo Spencer, farà di tutto per impedirgli di riavvicinarsi a lei. Intanto Bill potrebbe tramare un piano per liberarsi definitivamente di Sheila e dunque ucciderla. Questo è tutto per il momento. In Italia, ovviamente, tali puntate andranno in onda tra diverse settimane. E chissà se tra Deacon e Sheila riusciranno a far trionfare il loro amore e sigillarlo con il matrimonio. Adesso non ci resta che attendere le prossime puntate per sapere i risvolti e altri ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy