Valentina Vignali, brutto incidente durante il soggiorno in Thailandia: ha rischiato la vita

Brutta disavventura per Valentina Vignali. La cestista riminese ha avuto un problema in Thailandia ed ha seriamente rischiato la vita.

Valentina Vignali è una delle modelle più famose d’Italia, almeno tra gli appassionati di basket. Si è messa in mostra negli anni scorsi grazie ad alcuni servizi fotografici e, da quel momento, la sua popolarità è aumentata sempre di più. Oggi vanta più di due milioni e mezzo di follower su Instagram. Valentina gioca ancora a pallacanestro, anche se ha più volte fatto intendere che la sua carriera sia quasi arrivata alla fine a causa di diversi problemi fisici, soprattutto alla schiena.

valentina vignali incidente thailandia
Momenti di panico per la cestista Valentina Vignali (Foto Instagram @valentinavignali) – cinturaovest.it

Negli ultimi anni, la cestista riminese ha postato sui social network video e foto dei viaggi che fa, spesso in solitudine. Valentina ironizza spesso sul numero di voli che è costretta a prendere ogni anno per portare avanti la sua vita frenetica, ma sembra molto divertita nel fare questo genere di lavoro. Nelle ultime ore, molti suoi fan sono stati in grande apprensione per lei a causa di un problema accaduto durante un viaggio in Thailandia.

Valentina Vignali: la storia pubblicata in Thailandia

In questi giorni, Valentina Vignali è in Thailandia per un viaggio di piacere e di lavoro. L’influencer ha già postato alcuni scatti su Instagram, ma un brutto temporale ha rischiato di rovinare la sua vacanza. Proprio come ha testimoniato Valentina su Instagram, il forte vento ha bloccato la porta del suo appartamento, impedendole di entrare. Valentina e la sua compagna di viaggio sono state costrette a chiedere aiuto ad una vicina, altrimenti sarebbero rimaste nel bel mezzo della tempesta.

valentina vignali incidente thailandia
Come si evince dal frame della storia, Valentina si è ritrovata in mezzo una vera tempesta, motivo per cui l’immagine risulta anche così sfocata (Foto Ig @valentinavignali) -cinturaovest.it

Il video pubblicato da Valentina Vignali in una delle sue ultime storie ha fatto spaventare molti followers. Sono stati tanti, infatti, i commenti sotto l’ultimo post dell’influencer riminese. Per tranquillizzare tutti, Valentina ha pubblicato altre storie nelle quali ha spiegato che la sua vacanza sta proseguendo in totale sicurezza e serenità, che il temporale è durato soltanto pochi minuti.

Secondo quanto riportato dalla Vignali, non riuscendo ad entrare in camera, ha rischiato di avere un fulmine in testa perché non c’era nessun riparo. Per fortuna di Valentina, è arrivata una persona che ha un appartamento accanto a lei in suo soccorso e l’ha ospitata finché non è riuscita a tornare nella sua stanza.

Impostazioni privacy