Chiara Ferragni, il divorzio è realtà: la situazione precipita definitivamente

Tiene ancora banco la fine del matrimonio con Fedez, la nota imprenditrice digitale in questi giorni ha preso una importante decisione.

È tornata a pubblicare con più frequenza e costanza, Chiara Ferragni, che sta cercando di riprendere in mano la propria vita – privata e professionale – dopo il terremoto che l’ha completamente stravolta. La 36enne infatti ha visto andare praticamente in fumo quanto costruito finora; tutto è scaturito dallo scandalo dei pandori Balocco, faccenda che ha in parte contribuito anche alla fine della storia d’amore con il marito, Fedez.

Chiara Ferragni, divorzio
Chiara Ferragni sorride in uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, ha da poco compiuto 37 anni (Fonte foto IG @chiaraferragni) – cinturaovest.it

La fuga degli sponsor, comunque, non pare averla impensierita più di tanto. Il piano è abbastanza chiaro: l’imprenditrice digitale sta provando a riconquistare terreno, mostrandosi sorridente e spensierata negli ultimi scatti pubblicati sui social. Inoltre, secondo le indiscrezioni che stanno circolando con insistenza in queste ore, avrebbe preso una decisione abbastanza clamorosa, un gesto il suo che in pochi si sarebbero aspettati.

Chiara Ferragni rompe col suo agente? Lo scenario potrebbe concretizzarsi

Le parole pronunciate da Fedez durante l’intervista fiume a Belve, accolto in studio dalla padrona di casa, Francesca Fagnani, non avevano fatto altro che alimentare (e confermare) i retroscena del pandoro-gate che ha visto protagonista l’ormai ex moglie, Chiara Ferragni.

Un argomento delicato, ovviamente, ma il rapper non ha esitato a puntare il dito contro il presunto responsabile: “Chiara poteva e doveva spiegare che le responsabilità non sono tutte sue. Di chi è la colpa? Anche del suo entourage, del suo manager”.

Chiara Ferragni, divorzio
Chiara Ferragni insieme al manager Fabio Maria Damato, le loro strade potrebbero presto dividersi – (Fonte foto IG @fabiomariadamato) – cinturaovest.it

La frecciatina neanche troppo velata deve aver fatto centro, perché la nota influencer sarebbe intenzionata a ‘silurare’ il suo braccio destro storico, Fabio Maria Damato, come riporta anche il settimanale Nuovo in uno degli ultimi numeri. Uno scenario che fino a poco tempo fa sembrava fantascienza ora è destinato a diventare realtà, tra l’altro avrebbe chiesto alla sua assistita – collaborano da circa sette anni – una lauta liquidazione da quattro milioni di euro.

Non resta altro da fare che attendere per scoprire come andrà a finire, i prossimi giorni saranno decisivi. Quel che è certo è che la Ferragni si ritroverà per le mani l’ennesima gatta da pelare ma potrebbe essere il prezzo da pagare per la sua definitiva rinascita.

Impostazioni privacy