L’Intelligenza Artificiale fa tremare la famiglia reale: futuro poco roseo per Harry e William

L’Intelligenza Artificiale è stata interpellata per fare delle previsioni sulla famiglia reale. Cosa potrebbe accadere a Harry e William.

Il futuro della monarchia britannica sembra già assolutamente delineato. Re Carlo III è, purtroppo, affetto da un cancro alla prostata. Nonostante le cure sembra stiano dando gli effetti sperati, il primogenito William è sempre più indirizzato a prendere le veci del padre.

William e Harry Intelligenza artificiale previsioni
Il Principe del Galles William e il Duca di Sussex Harry (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Cosa accadrà nei prossimi anni è un mistero che nessuno può conoscere. La vita è imprevedibile e tanto sorprendente da lasciare spesso interdetti. Chi avrebbe potuto mai immaginare, per esempio, l’abbandono dei doveri reali da parte del principe Harry? Chi avrebbe mai potuto prevedere l’ondata di scandali sollevata in seguito alle sue interviste e al rilascio del libro autobiografico “Spare”?

Eppure, c’è chi si azzarda a ipotizzare quali potrebbero essere le sorti della Royal Family avvalendosi dei più sofisticati mezzi moderni dell’Intelligenza Artificiale. Un giornalista francese ha chiesto all’AI come sarebbe stata la famiglia reale britannica tra 30 anni. I pronostici lasciano senza parole.

L’Intelligenza Artificiale fa congetture sul futuro di William e Harry: cosa potrebbe accadere

Secondo quanto rivelato dall’intelligenza artificiale (interpellata dalla rivista Paris Match) il principe William prenderà presto il posto di Carlo III come sovrano del Regno Unito. Tuttavia, il suo regno non durerà a lungo poiché nell’anno 2049 prenderà la decisione di abdicare. 

William e Harry Intelligenza artificiale previsioni
Il Principe Harry insieme alla moglie Meghan Markle (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Lascerà tutto nelle mani del suo primogenito, il principe George. Questa predizione ha colto di sorpresa centinaia di persone. Gli attuali Principi del Galles sono molto amati dal popolo. Sono in tanti ad aspettare di vederli nei panni di Re e Regina d’Inghilterra. Secondo l’Intelligenza Artificiale, William preferirà godersi la vecchiaia in compagnia della moglie, Kate Middleton.

Non finisce qui. Un’altra congettura ha sbalordito tutti quanti. Questa volta si parla del destino del principe Harry. Com’è noto, circa cinque anni fa ha scelto di prendere le distanze dalla monarchia e di trasferirsi negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle. Secondo l’Intelligenza Artificiale, il matrimonio di Harry e Meghan non durerà e finirà entro 30 anni; lo strumento tecnologico non ha approfondito le cause che avrebbero portato al divorzio. Harry tornerà nel Regno Unito e passerà le sue giornate curando i giardini di Highgrove nel Gloucestershire.

Ovviamente, quanto riferito dall’Intelligenza Artificiale è mera speculazione, non significa che questi eventi si verificheranno nella vita reale.

Impostazioni privacy