Andrea Delogu, i fan hanno sofferto insieme a lei: cosa sta succedendo

Sui social Andrea Delogu si mostra durante un momento di sofferenza e i suoi tantissimi e affezionati fan hanno sofferto insieme a lei: cosa ha fatto.

Le basta mostrarsi per catturare piacevolmente l’attenzione di moltissimi fan, con la sua favolosa bellezza infatti Andrea Delogu non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, di fronte al suo fascino irresistibile perdono sempre la testa.

Andrea Delogu sofferenza dei fan
Andrea Delogu, la sua sofferenza è percepita anche dai fan (Foto Instagram @andrealarossa) -cinturaovest.it

Tra qualche settimana la nota conduttrice televisiva e speaker radiofonica spegnerà 42 candeline, il tempo però per lei sembra essersi fermato, infatti è sempre più seducente e incantevole. Oltre ad essere molto amata sul piccolo schermo lo è anche sui social, dove il suo seguito è in continuo aumento e lei condivide continuamente la sua quotidianità con i suoi affezionati e tantissimi followers. Spesso li rende partecipi della sua sfera professionale, ma anche di quella personale.

Grazie al suo incredibile talento si sta facendo sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo, in questi anni l’abbiamo vista al timone di vari programmi e ha sempre conquistato un successo notevole. Da poco l’abbiamo vista anche nei panni di attrice nel film intitolato ‘Sei nell’amica‘, è uscito su Netflix e racconta la vita di Gianna Nannini, Andrea interpreta il ruolo della giovane e severa Mara Maionchi.

Andrea Delogu ha deciso di farlo ma ha sofferto molto, cosa ha fatto la conduttrice

La splendida speaker radiofonica di Rai Radio 2 come sempre nelle scorse ore ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram per mostrare ai suoi seguaci cosa stesse facendo. Proprio come la sua carissima amica Ema Stokholma, anche lei ha deciso di rimuovere i tatuaggi, una scelta che però le è costata non poca sofferenza.

Andrea Delogu rimozione tatuaggio
Andrea Delogu mentre si fa rimuovere il tatuaggio (Screenshot Instagram stories @andrealarossa) -cinturaovest.it

Nel video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram Andrea è sdraiata sul lettino, pronta per la seduta laser necessaria per rimuovere il tatuaggio. All’inizio sembrava tranquilla, aveva anche detto che non faceva male, subito dopo però si è ricreduta e ha iniziato ad urlare a causa del dolore.

Quello che sta rimuovendo è il tatuaggio che ritrae una figura femminile sull’avambraccio destro. Ai suoi followers la conduttrice non ha rivelato il motivo che l’ha spinta a cancellarlo, però ha chiaramente mostrato a tutti il suo dolore durante la seduta. Vendendola in quello stato, mentre urlava dal dolore, anche i suoi affezionati fan hanno sofferto insieme a lei.

Impostazioni privacy