Alessia Marcuzzi festeggia un traguardo importante: ecco la foto che immortala il momento

Alessia Marcuzzi finalmente festeggia una ricorrenza importantissima: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha segnato un’epoca è proprio la splendida Alessia Marcuzzi. Con il suo talento, la sua ironia, la bellezza e la professionalità, da 30 anni ha conquistato milioni di telespettatori italiani e, dopo un lungo periodo di pausa, è tornata con un nuovo programma chiamato Boomerissima. Ultimamente, ha voluto immortalare sui social un momento davvero importante: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi festeggiamenti post Instagram
Alessia Marcuzzi, il post su Instagram è di pura gioia (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Giovanissima, la bella Alessia ha stregato il pubblico con il suo talento partecipando come concorrente e successivamente valletta del programma Attenti al dettaglio con Jose Altafini. Man mano, si fa conoscere in altri programmi anche se, quello che le regala molta notorietà, è il noto programma musicale Festivalbar.

Questo ha segnato un’epoca, quella degli anni novanta, e Alessia ha condiviso la sua conduzione insieme ad altri bravi conduttori come Paolo Brosio, Fiorello, Amadeus e moltissimi altri. Nel corso della sua carriera, inoltre, è stata intelligente e ha condotto diversi programmi Mediaset come Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi.

Nel 2021, però, ha comunicato la decisione di prendersi un anno sabbatico da Mediaset e solo lo scorso anno è tornata in rai con il suo Boomerissima, giunto oggi alla seconda stagione sulla Rai. Nonostante tutto, la donna ha sempre mostrato il suo grande interesse verso il mondo dello spettacolo mettendosi sempre in gioco.

 Alessia Marcuzzi festeggia un traguardo importante: festeggiamenti sui social

Nel corso della sua vita, Alessia Marcuzzi ha sempre condiviso con i suoi amati fan moltissimi traguardi e oggi ne ha voluto immortalare uno, proprio sul suo profilo Instagram attraverso le sue Instagram Stories. Loro, infatti, sono sempre più emozionati per la felicità dei loro beniamini, come è successo in questi giorni.

Alessia Marcuzzi festeggiamenti post Instagram
Alessia Marcuzzi, gli auguri per l’anniversario dei genitori è dolcissimo (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) – cinturaovest.it

Come si evince da questa Instagram Stories pubblicata dalla stessa conduttrice, i suoi genitori a cui è particolarmente legata e che l’hanno sempre appoggiata in tutte le sue scelte hanno compiuto ben 52 anni di matrimonio, un traguardo importantissimo di felicità e gioia.

Proprio sul suo profilo, infatti, la donna ha deciso di pubblicare una loro foto e aggiungere un testo che ha emozionato parecchio i fan. Infatti, si legge: “Auguri mamma e papa. 52 anni di matrimonio” corredata da un grandissimo cuore. Siamo proprio sicuri che in tanti abbiano commentato la storia e sicuramente Alessia sarà stata inondata da tantissimi e altrettanti cuoricini!

Impostazioni privacy