Fedez, lo ha fatto proprio a ridosso del compleanno di Chiara Ferragni: davvero di pessimo gusto

Nessuno si sarebbe aspettato che Fedez potesse fare una cosa del genere prima del compleanno di Chiara Ferragni, invece è accaduto. 

Fedez ha deciso di farlo alla vigilia del compleanno di Chiara Ferragni e tutti hanno trovato terribile il suo gesto, il rapper ha ormai voltato pagina e l’ha voluto dimostrare ancora una volta.

fedez brutto gesto compleanno chiara
Cosa ha fatto Fedez prima del compleanno di Chiara Ferragni – Cinturaovest.it

C’era chi si aspettava gli auguri o altro per il compleanno dell’imprenditrice digitale e invece Fedez ha preferito fare tutt’altro, spiazzando non poco chi lo segue. Un “regalo” che ha dato l’idea di essere di pessimo gusto.

Chiara Ferragni compie gli anni, arriva il gesto di Fedez

Chiara Ferragni ha compiuto 37 anni e non è tardato ad arrivare un gesto di Fedez. Il rapper, il giorno prima, è stato ospite del programma radiofonico La Zanzara e da Cruciani ha parlato anche del suo nuovo presunto flirt. Da giorni non si fa altro che parlare di una possibile relazione tra Fedez e Ludovica Di Gresy, visti molto vicini a una festa a ridere e scherzare.

Nello specifico c’è un video che è diventato virale in cui si vede il rapper che sembra dire alla ragazza di spostarsi, ma lei avrebbe detto no e sarebbe andata via. Quando Cruciani gli ha domandato se ci fosse qualcosa tra di loro, il rapper ha detto che lui e lei hanno molto riso di quello che sta uscendo sui vari tabloid di gossip.

fedez brutto gesto compleanno chiara
Il gesto di Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni (Foto IG @Fedez) – Cinturaovest.it

Praticamente non ha ne smentito ne confermato il flirt, una risposta presa alla larga che a tutti è sembrata di pessimo gusto anche perché è arrivata il giorno prima del compleanno di Chiara. Nella stessa occasione ha parlato del suo ex amico Luis Sal e di altro. E mentre Fedez continua la sua vita da single, l’imprenditrice digitale ha festeggiato i suoi 37 anni a pochi giorni dal suo ritorno dall’America.

Ha scritto un lungo post in cui ha detto di avere tutto ciò che si può desiderare, l’amore dei suoi figli, dei suoi familiari e dei suoi amici. E proprio con loro ha voluto festeggiare questo compleanno che arriva in un momento burrascoso. Non è mancato un party con tanto di musica e balli in compagnia degli amici più cari, del resto anche se il periodo è quello che è, un compleanno va sempre festeggiato, così Chiara non ha voluto rinunciare alla festa e al divertimento.

Impostazioni privacy