Fedez, prima del processo provoca il Codacons: lo scatto non lascia dubbi

Fedez prima di presentarsi in tribunale ha deciso di lanciare una frecciatina al Codacons, la foto con le parole del rapper.

Fedez si è dovuto presentare in tribunale per il processo che sta affrontando contro il Codacons, che l’ha citato tempo fa per calunnia. Una diatriba quella tra il rapper e l’associazione che va ormai avanti da anni e adesso il cantante ha voluto provocarla con una frase e una foto piuttosto esplicite.

fedez provocazione codacons
La provocazione di Fedez al Codacons – Cinturaovest.it

Che il rapper non perda occasione per lanciare frecciatine al Codacons è cosa nota, non è la prima volta che parla dell’associazione e di quella che ritiene essere una sorta di “persecuzione nei suoi confronti“. Così adesso che è stato citato per calunnia ha voluto inviare un messaggio al presidente.

Le parole di Fedez contro il Codacons prima del processo

Fedez si è dovuto presentare in tribunale a Roma per presenziare all’udienza del processo a suo carico per calunnia, prima di farlo però non ha perso occasione per inviare una bella stoccata al Codacons, che l’ha appunto denunciato per l’accusa sopracitata.

Come si vede dall’immagine quella di Fedez sarebbe una vera e propria provocazione, il rapper ha condiviso un’immagine a torso nudo davanti allo specchio in cui mostra il suo addome scolpito e ha scritto: “Il presidente del Codacons è invidioso dei miei addominali“. Un modo ironico per lasciare intendere che a detta sua ci sarebbe altro cui pensare. Non è la prima volta che il rapper attacca l’associazione, definendola un’organizzazione che sarebbe inutile.

fedez messaggio social codacons
Il messaggio di Fedez al Codacons (IG @Fedez) – Cinturaovest.it

Adesso si trova a dover affrontare un processo per calunnia e ciò nonostante non ha perso la voglia di lanciare frecciatine. Intanto il rapper continua la sua nuova vita da single, da quando lui e Chiara Ferragni si sono lasciati pare proprio che sia tornato alle abitudini di un tempo: vita mondana, feste e spese extra lusso. Dopo aver lasciato l’attico di City Life, in cui si era recentemente trasferito con la famiglia, ne ha acquistato uno di 400 metri quadri sui Navigli.

Diversi servizi fotografici l’hanno ripreso a feste e in giro per le notti milanesi. Dopo essere stato per qualche settimana negli Stati Uniti è rientrato in Italia per dedicarsi ai nuovi progetti lavorativi. Anche Chiara Ferragni si è goduta una vacanza in America in compagnia delle amiche di sempre, un modo forse per staccare la spina da un momentaccio che sta vivendo.

Impostazioni privacy