ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
I segni zodiacali che tradiscono più facilmente sono i partner peggiori: ecco quali sono e soprattutto perché lo fanno!
Per alcune persone tradire è assolutamente normale. Non concepiscono nemmeno lontanamente l’idea che si possa essere fedeli per molto tempo alla stessa persona.
Di solito questi traditori seriali appartengono sempre agli stessi segni e, per questo, evitarli diventa abbastanza facile: basta saperlo!
GEMELLI – Questo segno d’Aria non sa resistere alle tentazioni. Anzi, arriva a pensare che siano la parte più bella e interessante della vita e che vadano vissute non come esperienze potenzialmente negative ma al contrario, come opportunità da cogliere al volo! Questo segno non ha alcuna disciplina e letteralmente fa tutto quello che vuole assecondando ogni proprio capriccio.
Se incontra una persona che gli piace si può star certi che farà il cascamorto! Potendo contare anche su un carattere piacevole e vivace e soprattutto su una insuperabile parlantina, è quasi certo che il corteggiamento dei Gemelli vada a buon fine in ogni occasione.
LEONE – I nati sotto il segno del Leone amano essere desiderati e, per questo motivo, tradiscono per sentire di nuovo il brivido e il coinvolgimento dei primi momenti di un amore. Inoltre, credono di essere così affascinanti e così migliori rispetto ad altri che sentono quasi il diritto di avere tutti i partner che desiderano. La verità è che sono anche dei grandi seduttori e questo li aiuta moltissimo nel conquistare tutti i cuori che vogliono: il per loro si tratta di uno schiocco di dita! Spesso non mettono nemmeno in conto di lasciare il partner che stanno tradendo: per loro si tratta solo di scappatelle senza importanza per trastullare il loro ego!
SAGITTARIO – Tra le qualità principali del Sagittario c’è la capacità di porsi un obiettivo e inseguirlo caparbiamente fino a che non lo ha raggiunto. Questo significa che anche in ambito amoroso si guarda continuamente intorno alla ricerca di nuovi potenziali partner, anche se in quel periodo ne ha già uno. Se dovesse individuare una persona in grado di risvegliare il suo interesse, si metterà semplicemente a corteggiarla con determinazione fino a farla cadere letteralmente tra le sue braccia. Ovviamente, una volta “conquistata la preda” è possibile che il Sagittario perda interesse e si lanci nel giro di poco alla conquista di un’altra persona.
Il piccolo borgo di Castelluccio di Norcia, noto per il suo paesaggio mozzafiato e la…
La recente scomparsa di Robert Redford ha colpito profondamente il mondo del cinema e, in…
La scomparsa di Robert Redford, avvenuta all'età di 89 anni nella sua casa di Provo,…
Ottobre si presenta come un mese denso di eventi a Roma, con l'emergere di un…
La notizia della scomparsa di Robert Redford, avvenuta oggi nello Utah all'età di 89 anni,…
La Biennale di Venezia ha recentemente espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Robert…