William si commuove parlando di Kate, rivelazione sulle sue reali condizioni

Il Principe William si commuove parlando di Kate, le parole toccanti del reale rivelano dettagli sulle sue reali condizioni di salute.

La corona inglese sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia. La malattia di Carlo e in seguito l’annuncio del cancro di Kate Middleton stanno mettendo a dura prova la famiglia reale, che per la prima volta è priva di due colonne importanti per il Regno Unito. Re Carlo dopo un lungo periodo di convalescenza, che lo ha tenuto lontano dagli eventi pubblici, è tornato a presenziare ad alcuni appuntamenti istituzionali, una comparsa che è stata apprezzata dai sudditi inglesi e non solo.

william preoccupato condizioni salute kate
Principe William ad un evento- (Foto ansa) – cinturaovest.it

Il sovrano è apparso sereno, apparentemente dimagrito, ma in ripresa. Per quanto riguarda Kate, per il momento non si hanno notizie ufficiali sulle sue condizioni di salute. Dopo l’annuncio dove ha rivelato di avere un tumore, la duchessa di Cambridge ha chiesto privacy e rispetto per questo delicato momento che lei e la sua famiglia stanno vivendo. Ad oggi non ci sono informazioni sulla reale, se non qualche rumors indiretto. Sembra sia stata proprio Kate a fotografare Charlotte nel giorno del suo nono compleanno e aver postato l’immagine sui social.

E se la principessa di Galles ha scelto, di stare lontano dai riflettori, il principe William si divide tra la famiglia e i compiti istituzionali. Diversi insider di corte sostengono che il Principe è decisamente provato da tutta la situazione. Tuttavia ha più volte dichiarato che Kate è tra le sue priorità, non a caso a rinunciato ad alcuni eventi per stare a fianco alla moglie: “Si sta rivelando un marito premuroso e un ottimo padre…” Hanno rivelato alcuni esperti della corte inglese.

Principe William teme di perdere Kate: la verità

Secondo quanto ha riferito il magazine Nuovo, il principe William sta cercando di essere il punto di forza della consorte. Il reale non ha nascosto di temere di perdere Kate come è successo con la madre Diana, ma soprattutto non sopporterebbe che i figli perdessero la mamma.

william preoccupato condizioni salute kate
Principe William, ecco cosa ha risposto a una domanda molto importante (foto ansa) – cinturaovest.it

Quando è morta Diana lui aveva solo 15 anni, il fratello 12 e per loro fu un dramma senza precedenti. Anche per questo stare al fianco della consorte, per ora è la sua priorità. Kate e William si sono conosciuti nel 2001 all’università. Prima sono stati amici e poi i loro sentimenti si sono trasformati.

Nei giorni scorsi hanno festeggiato 13 anni di matrimonio e nonostante le difficoltà in molti sono certi che i due supereranno il tragico momento. Ad un evento pubblico William è stato avvicinato da un suddito che gli ha chiesto di prendersi cura di Kate, la risposta immediata del futuro re: “Certo che lo farò!”

Impostazioni privacy