Uomini e Donne, Alessandro pensa ancora a Ida? Il gesto non passa inosservato

Alessandro pensa ancora a Ida? Ecco il gesto che fa capire tutto ai fan del dating show più amato di sempre.

La loro è stata una love story turbolenta caratterizzata da molti alti e bassi che ha tenuto il pubblico di “Uomini e Donne” con il fiato sospeso per mesi. I due poi alla fine si sono lasciati e questa sembra che sia una decisione definitiva. Nessun ripensamento all’orizzonte, dunque.

alessandro vicinanza dettaglio ida
Alessandro Vicinanza, quel dettaglio non lascerebbe dubbi ai fan -Cinturaovest.it

Pare che Alessandro sia quindi riuscito a dimenticare il grande amore per Ida Platano. La donna, archiviata la storia con l’uomo, oggi è tronista e non le mancano certo i corteggiatori anche se per il momento non pare aver trovato ancora l’uomo giusto. Forse spera in un ritorno del suo ex?

Quel che è certo è che al momento Alessandro sembra aver trovato la serenità accanto a un’altra donna, anch’essa molto conosciuta nel sopra menzionato dating show condotto da Maria De Filippi. Quel dettaglio, però, ha fatto capire tutto ai fan. E la domanda è: possibile che Vicinanza abbia dimenticato Ida?

Alessandro, quel dettaglio che fa impazzire i fan

La notizia è appena trapelata e ha fatto tremare i cuori di tutti i fan di “Uomini e Donne“. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse accadere questo, invece è successo. Pare proprio che Alessandro non voglia privarsi di quel dettaglio che rappresenta l’amore per Ida Platano.

alessandro vicinanza dettaglio ida
Roberta non si dice infastidita dal tatuaggio lasciato da Alessandro sul corpo (Foto IG@ale__vi83) – Cinturaovest.it

L’uomo, infatti, non rinuncia al tatuaggio che si fece sul corpo ai tempi della relazione con la donna(il simbolo vicino alle foglie tatuate, visibile nel post Instagram sotto). Attualmente in una relazione che sembra felice e stabile con Roberta Di Padua, molto spesso appaiono sui social in immagini che mostrano il loro forte affiatamento.

Allora perché non cancellare quel tatuaggio di coppia fatto sul suo polso in onore dell’amore con Ida Platano? Alessandro sembra intenzionato a non privarsi di questo segno sul corpo che però considererebbe solo un ricordo di un periodo della sua vita. Per questa ragione, la nuova compagna pare non sia preoccupata da questo tatuaggio.

Del resto adesso Alessandro sta con lei e la storia con Ida farebbe parte del suo passato. Roberta ammette di avere anche lei un tatuaggio che però sarebbe solo l’iniziale del nome di suo figlio. La donna, pur amando Alessandro, si dice contraria a farsi un tatuaggio di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vicinanza (@ale__vi83)

Che questa sia una scelta inconsapevole e rivelatrice del loro futuro assieme? In altre parole, forse la donna teme che il suo amato Alessandro non possa dimenticare Ida? La coppia al momento sembra felice, sarà veramente così? Oppure ci sarà presto un vero colpo di scena e Alessandro tornerà a cercare l’amore di Ida Platano? Agli ammiratori non resta, perciò, che aspettare per sapere.

Impostazioni privacy