Pelle perfetta come Meghan Markle, addio trattamenti: il suo segreto costa meno di 10 euro

Vuoi la pelle perfetta come quella di Meghan Markle? Dì addio ai trattamenti costosi: puoi essere come lei con meno di 10 euro.

Bastano meno di 10 euro per essere belle e irresistibili come Meghan Markle, infatti la Duchessa ha un segreto per avere una pelle sempre perfetta. Vuoi sapere come fa? Te lo sveliamo noi: ecco cosa usa di molto economico.

segreto meghan markle di bellezza
Il segreto di Meghan costa meno di 10 euro -Cinturaovest.it

L’ossessione della pelle perfetta, sempre soda e giovane, senza rughe, riguarda un po’ tutte le donne. Diciamo la verità spesso ci sottoponiamo a trattamenti di varia natura per essere sempre attraenti. Alle volte spendiamo anche cifre considerevoli allora ecco come possiamo fare per avere la migliore soluzione, imitando Meghan Markle. La Duchessa ha un segreto che costa meno di 10 euro e lo svela a tutte: ecco di cosa si tratta.

Pelle perfetta come Meghan Markle: ecco cosa usa la Duchessa per apparire sempre giovane, spendendo meno di 10 euro

Bellissima e sempre con al pelle del viso perfetta, Meghan Markle ha un segreto che oggi ogni donna può seguire. Proprio la Duchessa infatti, come anche altre star di Hollywood come Kim Kardashian e Ariana Grande, utilizza un fondotinta di cui non potrebbe fare a meno mai.

È il suo preferito e tantissime celebrità hanno seguito il suo esempio: stiamo parlando del Luminous Silk Foundation di Armani che costa 10 euro su Boots. Un fondotinta che nel corso degli anni è diventato così indispensabile da essere addirittura il preferito in assoluto delle dive. È diventato una specie di simbolo sacro pluripremiato, una sorta di must have da non dimenticare mai di avere come scorta.

segreto meghan markle di bellezza
Pelle perfetta come Meghan Markle, addio trattamenti (Foto Ansa) -Cinturaovest.it

Questo fondotinta usato dalle star chiaramente è un bene di lusso infatti generalmente costa dai 46 dollari ai 36 dollari se ci sono saldi. Si tratta infatti di un’occasione speciale e per questo, solo per un periodo di tempo limitato, lo si può trovare a 10 dollari sul sito ufficiale. Ma di cosa è fatto questo imperdibile fondotinta? Ebbene la formula leggera che lo costituisce lo rende ideale per chi cerca un make up che appaia totalmente naturale, mia che renda allo stesso tempo al pelle luminosa con copertura media, modulabile.

Il fondotinta della Duchessa inoltre idrata tantissimo la pelle del viso grazie alla glicerina e rende morbida la cute per tutto il giorno assicurando quindi nutrimento e luminosità al viso. Insomma si tratta a tutti gli effetti di un offerta imperdibile per chi ama il make up.

Impostazioni privacy