ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Categories: Notizie

WhatsApp, scatta il blocco improvviso per tantissimi utenti: “È inutilizzabile”, cosa fare appena accade

Problemi con WhatsApp, dove diversi utenti non sono riusciti a utilizzare alcune funzioni della chat. Centinaia di segnalazioni.

Diversi utenti stanno rilevando numerosi disagi per quanto riguarda l’uso di WhatsApp. Questa applicazione è una delle più utilizzate da chi ha Android ed Aplle, grazie alle sue numerose funzionalità che la rendono completa. Inoltre è gratuita e questo ha permesso la sua larga diffusione, anche se non è esente dai numerosi bug. In questi ultimi giorni Meta sta cercando di correggere questi errori di sistema che stanno interessando principalmente gli utenti Android, mentre con iOs funziona regolarmente.

Whatsapp si blocca, diverse segnalazioni (cinturaovest.it)

Sono tante le segnalazioni degli utenti per quanto riguarda l’ultima versione di WhatsApp che ha introdotto numerose modifiche anche grafiche. L’interfaccia, infatti, ha subito alcune modifiche come quella del colore, da verde scuro a bianco con caratteri verdi.

Inoltre è cambiata pure la barra delle tab, che è passata alla parte bassa della finestra della chat. Tuttavia, però le nuove modifiche hanno portato a parecchi problemi, a causa di tanti bug che hanno messo in difficoltà gli utenti, mettendo a dura prova la loro pazienza.

WhatsApp si blocca sempre: tante le segnalazioni

Sono diverse le segnalazioni in merito all’ultima versione di WhatsApp, che ha avuto alcuni problemi che l’hanno resa un po’ complicata da usare. Ci sarebbe un bug alla base di tutte queste problematiche, che hanno indotto Meta a dover mettere mano sul software per rendere più semplice l’esperienza degli utenti Android, che attualmente sono penalizzati a causa di questa grande mole di errori.

All’origine del blocco ci sarebbe un bug che non consente di inviare file video (cinturaovest.it)

Secondo le diverse segnalazioni c’è un problema con l’invio di file video. A parte le funzionalità classiche, l’uso dell’app dipende anche dall’invio dei video. Il problema è che l’app non consente più di inviare file video a molti utenti, che nel tentativo di inviarli si vedono restituire da WhatsApp il messaggio “non è possibile inviare questo video. Scegli un video diverso e riprova”.

Questo messaggio ha allarmato numerosi utenti e riguardano sia i file che sono stati registrati dall’utente, che quelli salvati sul dispositivo, scaricati dal web o da altre app. Dunque è un problema legato al caricamento, che però non riguarda i video registrati con iPhone. Il bug è presente nella versione v2.24.9.34 e non è chiaro quanti utenti stiano sperimentando queste problematiche. Si attendono aggiornamenti in merito. 

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Arsa: la ragazza selvaggia di Stromboli tra incanto e degrado

Il film "Arsa", diretto dal duo artistico Masbedo, è un'opera che esplora in modo profondo…

7 ore ago

Scopri il cast del prequel di Hunger Games: L’alba sulla mietitura

Una nuova era di avventure e drammi si prepara a svelarsi nel mondo di Panem,…

9 ore ago

La terribile esperienza di morire più volte in una sola notte

"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…

10 ore ago

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

11 ore ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

13 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

18 ore ago