Grande Fratello, la coppia vicino all’addio: lo sfogo fa pensare

Una coppia nata nella casa del Grande Fratello sembra essere sempre più vicina all’addio, sono in molti a pensare che lo sfogo non lascia dubbi.

I due ex gieffini si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e giorno dopo giorno l’intesa tra loro è aumentata sempre di più. Lui l’ha corteggiata a lungo, alla fine è riuscito a conquistarla, quando è scattato il primo bacio tutti coloro che hanno apprezzato il loro percorso e il loro flirt erano al settimo cielo.

Grande Fratello coppia vicino all'addio
La famosa coppia nata al GF è già ai ferri corti? (Screenshot video Mediaset Infinity) -cinturaovest.it

La loro frequentazione è proseguita dopo il reality, sui social nelle ultime settimane si sono mostrati spesso insieme e sembrava che la loro relazione procedesse a gonfie vele. Negli ultimi giorni però le cose sono un po’ cambiate, in molti hanno notato l’assenza reciproca sui loro profili Instagram. Lei ha trascorso l’ultimo weekend da sola, anche alla festa di compleanno di Vittorio Menozzi si è presentata senza il fidanzato.

Di chi stiamo parlando? Di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, i due stanno ancora insieme? Da giorni non si fa che parlare di una presunta crisi tra loro, c’è anche chi pensa che la loro storia d’amore sia giunta già al capolinea. L’ex gieffino non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire le voci, lei invece ci ha tenuto a fare un po’ di chiarezza con i suoi seguaci.

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi ai ferri corti? Lei svela come stanno le cose tra loro

Tramite le sue Instagram stories l’ex gieffina si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano il suo attuale rapporto con Sergio. Ci ha tenuto a precisare che non si sono lasciati, ma ha ammesso che hanno bisogno di conoscersi meglio per capire tante cose.

greta e sergio stanno ancora insieme
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi non si sono lasciati (Foto Instagram @verissimotv) -cinturaovest.it

Ai suoi follower Greta ha detto che ci sono i pro e i contro quando una storia nasce sotto le telecamere, lei aveva detto che questa volta avrebbe voluto prendersi del tempo per capire molte cose prima di condividere tutto. In molti vogliono sapere qualcosa in più sulla loro relazione, sia lei che Sergio amano il fatto di condividere tutto con loro, però a detta sua ci sono dei momenti in cui si ha bisogno di concentrarsi e capire tante cose e dunque i social passano in secondo piano.

L’ex gieffina ha continuato dicendo che il suo è un profilo personale e non uno di coppia, quindi continuerà a pubblicare tutto ciò che riguarda lei e la sua vita. Ha poi aggiunto: “Inutile fare supposizioni, come sto vedendo ovunque. Se ci sarà mai una fine del rapporto, saremo i primi a dirlo. Per il momento vi chiedo solo di accettare la nostra decisione”.

Impostazioni privacy