ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Dramma a Uomini e Donne: dopo la notte di passione, la reazione choc del cavaliere

Il cavaliere ha avuto una forte reazione dopo aver passato una notte con una dama, colpo di scena a Uomini e Donne: cosa è accaduto. 

Non sono mancati i colpi di scena nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, uno dei cavalieri ha avuto una reazione inaspettata nei confronti della dama con cui aveva iniziato una conoscenza.

Una reazione improvvisa durante l’ultima puntata per un cavaliere (Foto IG @Uominiedonne) – Cinturaovest.it

Lui aveva immaginato altro dopo che con lei sarebbe andato oltre, come lui stesso ha raccontato, ma lei pare che sia molto decisa di quello che dice e il cavaliere ha avuto una reazione che ha spiazzato tutti.

Uomini e Donne, scontro tra la dama e il cavaliere: lui scoppia a piangere

Protagonisti dell’ultima puntata di Uomini e Donne sono stati Marcello e Jessica, il cavaliere e la dama avevano iniziato una conoscenza e pare che si siano anche lasciati andare, ma poi le cose non sono andate come lui avrebbe voluto e lei ha avuto un appuntamento con Diego.

Nel corso dell’esterna, che hanno avuto proprio per chiarirsi, Marcello ha detto a Jessica che non si sarebbe aspettato da lei un simile comportamento, soprattutto dopo che si sarebbero lasciati andare. Ma a quanto pare la dama ha dato un altro peso a quello che è accaduto tra di loro e non si sente assolutamente vincolata a lui, per questo ha iniziato anche la conoscenza di Diego che, come lei ha spiegato, la fa molto divertire.

Marcello in lacrime a Uomini e Donne (Foto IG @Uominiedonne) – Cinturaovest.it

Marcello in esterna rivolgendosi alla dama le ha detto: “Io quando faccio l’amore con una persona ci metto il cuore (…)“. Ma Jessica gli ha ribadito che secondo lei è eccessivo parlare di sentimenti. Una volta in studio la discussione è continuata e il cavaliere, rivolgendosi alla dama le ha detto che lui da questo momento potrebbe fare due cose, o andare via da Uomini e Donne o lottare per conquistarla, ma vorrebbe da lei un minimo cenno che gli lasciasse intendere qualcosa.

A questo punto della discussione è intervenuto Diego che ha invitato Jessica ad essere più chiara con Marcello, che mentre parlava non è riuscito a trattenere le lacrime. Una reazione che a detta di Gianni Sperti sarebbe spropositata, l’opinionista ha anche invitato la dama a non limitarsi nella conoscenza di Diego a causa di Marcello.

Quest’ultimo ha spiegato che le sue lacrime sono dovute al fatto che prova forti emozioni e non è d’accordo con Gianni che sostiene che solo perché è passata una settimana da quando è uscito con Jessica non possa essere coinvolto.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Bologna: 15enne accoltella un coetaneo al parco e viene fermato dai carabinieri armato

La tranquillità serale di Castel San Pietro Terme, una località che si affaccia sulla provincia…

58 minuti ago

Nuove rivelazioni su Kaufmann: l’omicidio di Anastasia avvenuto mentre dormiva accanto alla figlia

Charlie Francis Kaufmann è nuovamente al centro delle cronache giudiziarie con l'emissione di una nuova…

60 minuti ago

Incontro fatale: giovane donna aggredita dopo un appuntamento con un conoscente dei social media

Un episodio agghiacciante ha scosso Milano, dove una giovane di 20 anni ha subito una…

1 ora ago

Skopje ospita una masterclass culinaria con l’ambasciatore Palminteri e lo chef Mauro Di Leo

Recentemente, Skopje ha ospitato un evento di grande rilevanza nel panorama culinario e culturale, grazie…

2 ore ago

La magia del cinema muto rivive con l’Orchestra Rai di Torino

L'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai è pronta a incantare il pubblico di Torino con una…

2 ore ago

Il capolavoro di Thomas Anderson che ha stupito Spielberg

Il nuovo film di Paul Thomas Anderson, “Una battaglia dopo l'altra”, ha già catturato l'attenzione…

2 ore ago