Vincitore Amici 2024, tutto deciso: chi trionfa tra i cantanti e i ballerini

Manca poco alla fine di Amici 2024, che terminerà il prossimo 18 maggio, ma sembra già tutto scritto sul vincitore. Chi trionferà tra cantanti e ballerini?

La ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi è pronta a regalarci nuovi colpi di scena, con numerosi personaggi che sognano di venire fuori e ottenere il salto definitivo verso lo spettacolo.

vincitori amici 2024
Chi è il vincitore di Amici? (Instagram @amiciufficiale) CinturaOvest.it

La fase serale del programma di Canale 5 è partita il 23 marzo non senza polemiche, con alcune eliminazioni che non hanno reso felice il pubblico. Ultima tra queste quella di Gaia De Martino che era stata costretta anche a fermarsi per un infortunio e che ha abbandonato lo show in lacrime, anche perché non si è potuta esibire nella sua ultima puntata.

E mentre si cerca di capire chi saranno i finalisti, vi ricordiamo che in gara ci sono ancora due ballerini, cioè Dustin e Marisol, e cinque cantanti, cioè Holden, Martina, Mida, Petit e Sarah. Da questi sette nomi usciranno i vincitori che si contenderanno i tanti ambiti premi di questa edizione, per poi sperare nelle prossime stagioni di essere protagonisti in prima pagina di altri momenti speciali.

Ma andiamo a vedere quello che però in realtà sembra essere già tutto deciso.

Vincitori Amici, chi saranno?

Amici volge al termine ed è ora il momento di soffermarsi sui vincitori di un’edizione che ha messo in evidenza, come capita spesso, tanti talenti luminosi. Inutile negare che alcuni di essi si perderanno, mentre altri sono pronti già ora a scrivere pagine incredibili della storia del nostro spettacolo.

vincitori amici 2024
Vincitore Amici, chi è? (Instagram @amiciufficiale) CinturaOvest.it

A parlare è stato il coreografo ed ex ballerino professionista di Amici, Fabrizio Prolli, che ha rivelato quali saranno i vincitori per lui di questa edizione del talent. Sui social l’uomo ha sottolineato: “Per tutti quelli che me lo chiedono lo scrivo qui, per me Holden e Marisol saranno i vincitori di Amici 2024. Ciao”.

Parole che, inevitabilmente, hanno scatenato il solito tam tam mediatico sui social, con qualcuno che ha addirittura azzardato l’illazione assurda che Prolli sapesse qualcosa sulle decisioni della giuria. Al momento non possiamo dare conferme, ma di certo il parere di Fabrizio è molto importante e regalerà carica, in vista degli ultimi appuntamenti, proprio ai protagonisti di questa storia.

Noi non possiamo far altro che aspettare di vedere quali saranno le prossime scelte e di goderci il rush finale di una trasmissione che ogni anno non smette di stupire.

Impostazioni privacy