Perla Vatiero e Mirko Brunetti, crisi dopo il GF? Il video in albergo svela la verità

Al Grande Fratello è rinato l’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ma ora in tanti ipotizzano già una crisi tra i due. Come ha risposto la coppia?

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata vinta da Perla Vatiero con il 55% delle preferenze. La giovane ha battuto l’attrice Beatrice Luzzi che è stata considerata da molti come la vincitrice morale del reality. Nata ad Angri (in provincia di Salerno) il 28 dicembre del 1997, dopo essersi laureata in Scienze Motorie, si trasferisce a Rieti per seguire il suo fidanzato Mirko Brunetti. I due sono tra i protagonisti di Temptation Island, il viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Perla e Mirko, crisi dopo il Gf
Perla ha ridato una seconda possibilità a Mirko nel gf, ma tra i due le cose come vanno? (Foto @Mediaset infinity) -cinturaovest.it

All’interno del villaggio dei fidanzati, Mirko Brunetti si fa tentare da Greta Rossetti e decide di lasciare la sua fidanzata Perla con cui conviveva da 5 anni. I due quindi abbandonato il programma separati ma è stato Alfonso Signorini a riunirli dentro la casa del Grande Fratello. Il conduttore ha prima fatto entrare Mirko, poi Perla e infine Greta. Si è così ricreato lo stesso triangolo amoroso che aveva fatto impazzire i fan ma con dinamiche diverse.

Mirko e Perla stanno in crisi? La coppia si riprende in un video virale

Mirko ha capito di provare ancora qualcosa per Perla che intanto è diventata amica di Greta. La convivenza h24 ha fatto nascere anche una simpatia particolare tra Greta e Sergio D’Ottavi e il pubblico ha deciso di premiare Perla con la vittoria del reality.

Perla e Mirko, crisi dopo il Gf
È proprio un ultimo video a confermare quanto stia accadendo nella coppia (Foto Youtube @Onemediavideo) -cinturaovest.it

Ma ora, come procede la relazione tra i due? In tanti ipotizzano già una crisi tra i due giovani che hanno deciso di darsi una seconda possibilità.

A smentire i rumors è un video postato da Perla e Mirko sui social che li mostra più complici e affiatati che mai. Nel filmato si vede Perla, sola in una stanza d’albergo, quando alla sua porta bussa Mirko, versione rider, che le consegna delle pizze. A quel punto Perla ci scherza su e nasce un siparietto simpatico tra i due con Mirko che entra in camera per gustare le pizze insieme alla sua dolce metà.

Sullo sfondo, la didascalia spiega la situazione: “Vorrei smettere di ridere ma non ci riesco“. Perla e MIrko infatti amano condividere con i loro fan, che li hanno ribattezzati i ‘perletti‘ quello che capita nella loro vita quotidiani. Ma non è l’unica coppia nata in questo Grande Fratello, procede anche la storia tra Anita e Alessio e quella tra Letizia e Paolo.

Impostazioni privacy