Miriam Leone confessa, “La situazione è leggermente migliorata”: ecco cosa le è accaduto

Miriam Leone e la confessione circa una situazione ‘terribile’ che sta affrontando: ecco i dettagli e le curiosità.

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo oltre che con la sua bellezza disarmante anche con il suo talento è proprio lei, la splendida Miriam Leone. Ricordiamo il successo della ragazza proprio al noto concorso di bellezza Miss Italia, di cui anni fa si è aggiudicata la vittoria. Inoltre, è diventata una bravissima attrice e ha lasciato il segno in molte opere cinematografiche di successo. Purtroppo, in questo periodo sta affrontando una situazione delicata: andiamo a vedere cosa le è accaduto.

Miriam Leone confessione social
Miriam Leone, l’ultimo post sui social descrive una situazione incredibile (Foto ansa) – cinturaovest.it

Come abbiamo anticipato, il vero successo per Miriam avviene dopo la vittoria del concorso Miss Italia nel 2008, che le apre le porte del mondo dello spettacolo. Un anno dopo dalla vittoria, viene scelta come conduttrice tv della trasmissione Unomattina estate, in coppia con Arnaldo Colasanti, proseguendo insieme a Massimo Giletti nella conduzione della serata Mare Latino.

Visto il talento, qualche anno dopo debutta come attrice nel film  Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, di Giovanni Veronesi, sia sul piccolo schermo con il film TV Il ritmo della vita, diretto da Rossella Izzo e trasmesso su Canale 5. A questi si sono susseguiti altri successi per la ragazza come Metti la nonna nel freezer, Distretto di polizia e A&F – Ale e Franz Show in onda su Italia 1 come spalla comica del duo. 

Qualche anno fa, in una intervista ha dichiarato di essere stata vittima di stalking, un’esperienza che ha voluto raccontare ma che l’ha segnata per sempre: “Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone”. […]

Miriam Leone, problemi seri: ecco cosa sta affrontando

Come abbiamo già detto, Miriam Leone è una persona preparata, talentuosa e molto ironica a cui piace condividere sui social le sue esperienze lavorative, della vita quotidiana e chi più ne ha più ne metta, interagendo per l’appunto con i suoi fan.

Miriam Leone confessione social
Miriam Leone sembra fare passi avanti con la valigia (Foto Instagram @mirimeo) – cinturaovest.it

Ultimamente, proprio tra le sue Instagram Stories ci si è ritrovati a notare dei particolari che hanno lasciato tutti senza fiato: ad esempio, il problema che ha avuto e che ha sconvolto un po’ tutti noi.  Come abbiamo notato, la donna intenta nel fare la valigia per il suo prossimo viaggio, aveva lasciato tutti gli indumenti sul letto presa dal panico.

Pare che, nella Instagram Stories successiva abbia confessato: “La situazione valigia leggermente migliorata”. Effettivamente non tutti sono in grado di fare le valigie, anzi, a volte si combina proprio qualche guaio facendo risultare gli indumenti più come un’esplosione contenuta in una scatola. Scommettiamo che Miriam non rientri proprio nella categoria di coloro che sappiano organizzare al meglio il tutto, o almeno, della valigia non di sicuro!

Impostazioni privacy