Ilary Blasi, compleanno ad alta quota: quanto costa cenare a 50 m d’altezza

Ilary Blasi, in occasione del suo 43esimo compleanno, ha scelto di festeggiare ad alta quota. Ma quanto costa quest’esperienza a 50 metri d’altezza?

In occasione del suo 43esimo compleanno, Ilary Blasi non ha badato a spese. E così, per festeggiare questo giorno così importante, insieme a Bastian Muller e ai suoi tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel, hanno fatto valigie per  destinazione Turchia. Una giornata davvero speciale che la showgirl ha voluto concludere in bellezza, a ben 50 m di altezza, organizzando una cena che resterà per sempre impressa nella mente degli invitati.

ilary blasi, cena sospesa compleanno
Ilary Blasi e la cena del suo compleanno (Foto Instagram @ilaryblasi) –
cinturaovest.it

Un evento documentato dai numerosi scatti che la stessa Ilary ha condiviso su Instagram, raccontando così tutti i momenti di quella giornata magica tra cui il viaggio in mongolfiera tra i monti della Cappadocia e la cena sospesa in aria. Di sicuro una cena diversa dal solito che la Blasi non dimenticherà facilmente. Ma qual è il costo da pagare per organizzare una serata del genere? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La cena a 50 m di altezza, ecco il suo costo

Ilary Blasi ha voluto condividere con tutti la sua ultima esperienza vissuta insieme alle persone a cui vuole più bene, ossia il compagno Bastian Muller e i suoi tre figli.

Si parla quindi del “Dinner in the sky“, una cena a 50 m di altezza. Si fa riferimento ad un’esperienza che si può vivere in ogni angolo del mondo in quanto si utilizza un tavolo da 5 tonnellate che viene sollevato su 16 cavi di acciaio attraverso l’utilizzo di una gru da 120 tonnellate e la cui altezza è appunto di 50 m.

ilary blasi, cena sospesa compleanno
Dinner in the sky, l’esperienza scelta da Ilary (Foto instagram @ilaryblasi ) – cinturaovest.it

Durante questo evento però è molto importante che sia presente un team di professionisti e di tecnici capaci di gestire e organizzare al meglio il tutto. Un’esperienza decisamente molto adrenalinica che porterà quindi a vivere delle emozioni uniche con una cena ad alta quota.

Ma qual è il costo da pagare per partecipare ad un evento del genere? Sappiamo che la cifra da sborsare in questi casi si aggira tra i 99 e i 189 euro anche se facendo una ricerca online c’è chi parla anche di una esperienza il cui costo si aggira intorno ai 209 euro per ogni partecipante.

Insomma, sembra che anche questa volta Ilary non abbia badato a spese ed avrebbe voluto regalare alla sua famiglia un’esperienza indimenticabile.

Impostazioni privacy