ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Barbara D’Urso, l’annuncio che molti aspettavano da tempo: succederà a breve

L’indizio social non è passato inosservato, ora i fan incrociano le dita nella speranza che l’ufficialità arrivi nel giro di pochi giorni.

Una ferita ancora aperta per Barbara D’Urso, che la scorsa estate ha dovuto fare le valigie e abbandonare quella che è stata la sua casa per tanti anni. La rivoluzione anti-trash voluta dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è stata accolta con stupore dai telespettatori. Direttamente La7 hanno visto arrivare Myrta Merlino, la giornalista che da qualche mese è al timone di Pomeriggio Cinque. Nonostante tutto però il pubblico non ha mai abbandonato la propria beniamina.

Barbara D’Urso durante l’intervista concessa qualche settimana fa a Mara Venier per Domenica In – cinturaovest.it (Fonte foto @Rai)

E lei, conscia dell’affetto dei propri seguaci, non ha risparmiato aggiornamenti sulla sua vita e sulla sua carriera, pubblicando post su post attraverso i propri profili social. E proprio sul web è apparso poche ore fa un messaggio che lascia spazio a poche interpretazioni, l’hype è schizzato letteralmente alle stelle. Al momento resta altro da fare che attendere per scoprire quale sarà il suo destino, serve ancora un po’ di pazienza.

Barbara D’Urso stuzzica i fan, torna in tv? Il messaggio social

Non si è sbottonata più di tanto Barbara D’Urso, ma il tanto chiacchierato ritorno in televisione potrebbe concretizzarsi a breve. È lei stessa a fornire il primo indizio ai fan, attraverso uno scatto condiviso in uno degli ultimi post su X (ex Twitter).

Lo scatto pubblicato da Barbara D’Urso su X fa crescere la curiosità sul suo futuro in televisione – cinturaovest.it (Fonte foto X @carmelitadurso)

Una foto che ha immediatamente fatto partire il tam tam mediatico; sorseggia un caffè, in sovrimpressione il messaggio: “Coming soon, espressione che potrebbe essere tradotta con il nostro “Prossimamente”.

I commenti ovviamente si sono sprecati: “Non vediamo l’ora”, “Siamo prontissimi”, “Ti seguiremo ovunque andrai” e sono soltanto alcune delle repliche arrivate dai sostenitori. Gli scenari all’orizzonte sono molteplici, tra questi anche la possibilità di vederla sul NOVE, alla guida di un programma tutto suo. “Il caffeuccio sul Nove?”, scrive qualcuno alimentando le voci circolate con insistenza nelle ultime settimane.

L’ipotesi è abbastanza plausibile, soprattutto considerando come il gruppo Discovery stia cercando di accaparrarsi tutti i pezzi da novanta del piccolo schermo, dopo Fabio Fazio e Amadeus lei potrebbe essere la prossima. La speranza tra i seguaci è che possa finalmente tornare a essere protagonista.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Arsa: la ragazza selvaggia di Stromboli tra incanto e degrado

Il film "Arsa", diretto dal duo artistico Masbedo, è un'opera che esplora in modo profondo…

7 ore ago

Scopri il cast del prequel di Hunger Games: L’alba sulla mietitura

Una nuova era di avventure e drammi si prepara a svelarsi nel mondo di Panem,…

9 ore ago

La terribile esperienza di morire più volte in una sola notte

"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…

9 ore ago

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

11 ore ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

13 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

17 ore ago