ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Barbara D’Urso, l’annuncio che molti aspettavano da tempo: succederà a breve

L’indizio social non è passato inosservato, ora i fan incrociano le dita nella speranza che l’ufficialità arrivi nel giro di pochi giorni.

Una ferita ancora aperta per Barbara D’Urso, che la scorsa estate ha dovuto fare le valigie e abbandonare quella che è stata la sua casa per tanti anni. La rivoluzione anti-trash voluta dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è stata accolta con stupore dai telespettatori. Direttamente La7 hanno visto arrivare Myrta Merlino, la giornalista che da qualche mese è al timone di Pomeriggio Cinque. Nonostante tutto però il pubblico non ha mai abbandonato la propria beniamina.

Barbara D’Urso durante l’intervista concessa qualche settimana fa a Mara Venier per Domenica In – cinturaovest.it (Fonte foto @Rai)

E lei, conscia dell’affetto dei propri seguaci, non ha risparmiato aggiornamenti sulla sua vita e sulla sua carriera, pubblicando post su post attraverso i propri profili social. E proprio sul web è apparso poche ore fa un messaggio che lascia spazio a poche interpretazioni, l’hype è schizzato letteralmente alle stelle. Al momento resta altro da fare che attendere per scoprire quale sarà il suo destino, serve ancora un po’ di pazienza.

Barbara D’Urso stuzzica i fan, torna in tv? Il messaggio social

Non si è sbottonata più di tanto Barbara D’Urso, ma il tanto chiacchierato ritorno in televisione potrebbe concretizzarsi a breve. È lei stessa a fornire il primo indizio ai fan, attraverso uno scatto condiviso in uno degli ultimi post su X (ex Twitter).

Lo scatto pubblicato da Barbara D’Urso su X fa crescere la curiosità sul suo futuro in televisione – cinturaovest.it (Fonte foto X @carmelitadurso)

Una foto che ha immediatamente fatto partire il tam tam mediatico; sorseggia un caffè, in sovrimpressione il messaggio: “Coming soon, espressione che potrebbe essere tradotta con il nostro “Prossimamente”.

I commenti ovviamente si sono sprecati: “Non vediamo l’ora”, “Siamo prontissimi”, “Ti seguiremo ovunque andrai” e sono soltanto alcune delle repliche arrivate dai sostenitori. Gli scenari all’orizzonte sono molteplici, tra questi anche la possibilità di vederla sul NOVE, alla guida di un programma tutto suo. “Il caffeuccio sul Nove?”, scrive qualcuno alimentando le voci circolate con insistenza nelle ultime settimane.

L’ipotesi è abbastanza plausibile, soprattutto considerando come il gruppo Discovery stia cercando di accaparrarsi tutti i pezzi da novanta del piccolo schermo, dopo Fabio Fazio e Amadeus lei potrebbe essere la prossima. La speranza tra i seguaci è che possa finalmente tornare a essere protagonista.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Wes Anderson incanta Bologna con ‘Sotto le stelle del cinema’

Bologna, una delle città più affascinanti d'Italia, si prepara ad accogliere nuovamente il visionario regista…

9 ore ago

Ferrari in crisi: crollo in Borsa e ricavi deludenti

Nella giornata di oggi, il titolo Ferrari ha subito un brusco crollo a Piazza Affari,…

9 ore ago

Harrison Ford rivela: non ho intenzione di fermarmi

Harrison Ford, uno degli attori più iconici di Hollywood, ha recentemente rilasciato un'intervista a Variety…

9 ore ago

Dall’Odeon di Milano al cinema di Avati: un viaggio nell’incanto del grande schermo

Il 31 luglio 2023 segna una data triste per gli amanti del cinema milanese: chiude…

9 ore ago

Andrea Cavallari torna in Italia: il condannato per la strage di Corinaldo trasferito a Civitavecchia – guarda il video

Nelle prime ore del pomeriggio di mercoledì 30 luglio, l’aeroporto di Roma Fiumicino ha accolto…

11 ore ago

Tragedia a Modugno: operaio 54enne perde la vita in un incidente sul lavoro

Nella mattinata di oggi, una tragedia ha colpito la comunità di Modugno, un comune in…

11 ore ago