ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Clizia Incorvaia, il selfie super sensuale prima del matrimonio con Paolo Ciavarro: il dettaglio che nessuno aveva notato

Clizia Incorvaia, selfie super sensuale a poche settimane dalle nozze con Paolo. Il dettaglio che nessuno aveva notato: è boom di like!

Controtendenza rispetto al momento, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di anticipare le nozze. I due doveva sposarsi il prossimo ottobre in Campania invece diranno il loro sì il 12 Luglio in Versilia. Una decisione che ha allertato i media e che ha avuto un eco non indifferente e che ha fatto pensare ad un peggioramento delle condizioni di salute di Eleonora Giorgi. Quest’ultima negli scorsi mesi ha annunciato di avere un tumore, ha condiviso alcune fasi delle cure, e recentemente ha subito un intervento che ufficialmente ha avuto esito positivo.

Clizia Incorvaia, annuncio social- (Foto ig @c.liziaincorvaia) -conturaovest.it

Ospite di Storie Italiane, talk di Rai Due condotto da Monica Setta che va in onda in seconda serata, Clizia ha annunciato il cambio di data, stupendo tutti. L’ex gieffina commosso ha raccontato alcuni dettagli della malattia di Eleonora Giorgi, di come Paolo è stato a fianco della madre. Inoltre anche Massimo Ciavarro ha sostenuto l’ex compagna in questo momento difficile, e vederli insieme è stato per Clizia inaspettato:

Quando Eleonora è stata operata (di tumore al pancreas, ndr), Massimo Ciavarro è corso al suo fianco e non l’ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto a loro due una foto simbolica.” Clizia ha poi rivelato di aver scelto un abito bianco, di aver organizzato un matrimonio alla grande con più di duecento invitati, cosa che Paolo non ha approvato avrebbe preferito una cerimonia più intima.

Clizia Incorvaia: “Nuovi traguardi e tante novità”

A poche settimane dalle nozze Clizia fa un bilancio positivo dell’ultimo mese: ha fatto tantissime cose ed ha voluto condividere questo momento entusiasmante sui social. I fan le hanno sempre dimostrato affetto e sostegno. “Aprile è stato un mese intenso, fatto di nuovi traguardi e carico di novità , che è veramente volato…” questa la didascalia che accompagna una serie di foto che Clizia ha condiviso sul suo account Instagram.

Clizia Incorvaia, il selfie sensuale non passa inosservato (foto ig @cliziaincorvaia) – cinturaovest.it

L’ex gieffina ha rivelato quante cose importanti ha fatto nell’ultime settimane, ma soprattutto quanti traguardi sono stati raggiunti e conquistati. Tra le immagini pubblicate anche un selfie decisamente sensuale che mostra tutta la bellezza dell’Incorvaia. Sorriso ammaliante, da cui è percepibile un certo entusiasmo, make up acqua e sapone, e un outfit decisamente sexy, mostrano la felicità che Clizia sta vivendo.

Molti fan hanno notato un dettaglio davvero inaspettato: una cuore tatuato tra i due seni. Ovviamente l’immagine ha ricevuto una serie di like e commenti di approvazione: “Clizia sei splendidamente ammirevole.” E ancora: “Sei sempre stupenda, Clizia cara.”

Barbara Di Castro

Recent Posts

Giona A. Nazzaro sul tax credit: la democrazia permette anche i film brutti

Il mondo del cinema è in continua trasformazione e, come ogni settore artistico, è al…

4 ore ago

Un docufilm scottante sulla sicurezza sul lavoro debutta alla Mostra di Venezia

Il tema delle morti sul lavoro è una questione tragicamente attuale e inquietante in Italia,…

4 ore ago

Daniele Bigi: il ‘cervello in fuga’ che conquista gli Emmy

Daniele Bigi, 47 anni e originario di Como, sta emergendo come una figura significativa nel…

4 ore ago

Da’Vine Joy Randolph: l’ambasciatrice dei Filming Italy Venice Awards

Il 31 agosto, la Sala degli Stucchi dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia ospiterà la…

4 ore ago

Auto fuori controllo nel Barese: tre ciclisti perdono la vita e uno è in gravi condizioni

Una tragedia ha colpito la comunità di Andria e i cittadini di Terlizzi, in provincia…

6 ore ago

Miracolo a Piombino: 69enne colpito da un fulmine in spiaggia torna in vita grazie ai soccorritori

La mattinata di domenica 3 agosto ha preso una piega drammatica sulla spiaggia libera del…

6 ore ago