ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Royal Family, dopo il tumore l’annuncio ufficiale: come sta davvero Carlo

Dopo le cure contro il cancro sostenute da Carlo, da parte della Royal Family arriva l’annuncio tanto atteso: come sta davvero il Re.

Gli ultimi mesi per la Royal Family sono stati particolarmente difficili. L’intervento all’addome a cui Kate Middleton si è dovuta sottoporre lo scorso gennaio e la successiva notizia del cancro, unitamente al tumore di Re Carlo, hanno letteralmente messo a dura prova i reali inglesi.

Royal Family: come sta davvero Re Carlo (Fonte: Ansa – Cinturaovest.it)

Anche i sudditi e l’opinione pubblica in generale sono rimaste costantemente con il fiato sospeso aspettando di ricevere ulteriori notizie a proposito delle condizioni di salute della Principessa del Galles e del Sovrano. Finalmente, dopo una lunga attesa, è arrivato l’annuncio tanto sperato. Ecco come sta veramente Re Carlo.

Royal Family, arriva l’annuncio ufficiale: come sta davvero Re Carlo

Dopo mesi di terapie, finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso. Nelle ultime ore sul profilo Instagram ufficiale della Royal Family è apparso un post che svela le reali condizioni di salute di Re Carlo. Sotto alla foto di Carlo e Camilla che camminano sorridenti all’aria aperta si legge: Sua Maestà il Re tornerà presto a svolgere compiti pubblici dopo un periodo di cure e recupero in seguito alla recente diagnosi di cancro“.

Come sta davvero Re Carlo (Fonte: Ansa – Cinturaovest.it)

Una splendida notizia che ha subito suscitato la gioia dei sudditi inglesi e del resto dell’opinione pubblica. “Per contribuire a celebrare questo traguardo, martedì prossimo il Re e la Regina effettueranno una visita congiunta a un centro per la cura del cancro, dove incontreranno medici specialisti e pazienti“. Prosegue l’annuncio. 

Questa visita sarà la prima di una serie di impegni esterni che Sua Maestà intraprenderà nelle prossime settimane“. Stando quindi a quanto si può apprendere da fonti ufficiali, il Re è finalmente pronto a ritornare alle sue attività quotidiane e alle sue responsabilità nei confronti del proprio Paese. “Inoltre, il Re e la Regina ospiteranno le Loro Maestà l’Imperatore e l’Imperatrice del Giappone per una visita di Stato a giugno, su richiesta del governo di Sua Maestà“. 

Dopo aver elencato i prossimi impegni in agenda, il post si conclude con i ringraziamenti verso tutti coloro che in questi mesi hanno sostenuto il Re nella sua battaglia contro il cancro. “Con l’avvicinarsi del primo anniversario dell’Incoronazione, le Loro Maestà rimangono profondamente grate per la gentilezza e gli auguri che hanno ricevuto da tutto il mondo durante le gioie e le sfide dell’anno passato“.

 

Queste parole hanno colpito profondamente il popolo del web che ha subito manifestato la sua gioia di fronte ad una così bella notizia, mostrando ancora una volta la propria vicinanza alla Royal Family.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Gran Paradiso Film Festival: trionfa ‘Lions of the Skeleton Coast’ con una storia avvincente

Il Gran Paradiso Film Festival, arrivato alla sua 28/a edizione, ha messo in luce l'importanza…

2 ore ago

Amoruso svela i tabù della maternità al Lido

Elisa Amoruso, regista e sceneggiatrice di talento, torna a far parlare di sé con il…

4 ore ago

I Fantastici 4 dominano, ma il botteghino Usa rallenta la corsa

Il primo weekend di agosto ha portato notizie contrastanti per il settore cinematografico negli Stati…

5 ore ago

Myrtha Pools a Singapore: piscine per un futuro più sostenibile

L'evento dei Campionati Mondiali di nuoto a Singapore ha messo in luce l'eccellenza italiana nel…

21 ore ago

Professore trovata morta sotto un armadio: indagini per omicidio colposo sul padrone di casa

Una tragica e surreale vicenda ha scosso la comunità di Borgo Valsugana, in provincia di…

1 giorno ago

La drammatica confessione della moglie di Alessandro Venier: «L’unico modo per fermarlo era ucciderlo»

Un caso di omicidio che ha scosso profondamente la comunità di Gemona del Friuli è…

1 giorno ago