ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Perla Vatiero, tragedia sfiorata a cena: Mirko Brunetti riprende tutto – Video

Perla Vatiero, tragedia sfiorata a cena: Mirko Brunetti ironizza e riprende tutto. Il video fa sorridere i fan della coppia, cos’è accaduto. 

Dopo la vittoria del Grande Fratello Perla Vatiero è tornata sui social per condividere con i fan il momento felice che sta vivendo. L’ex gieffina e Mirko Brunetti sono di nuovo una coppia e hanno superato ogni tipo di incomprensioni. Dopo Temptation Island, da dove sono usciti separati e il Grande Fratello che li ha fatti riunire oggi pensano ad un futuro insieme e stanno facendo diversi progetti di vita. Nella casa di Cinecittà Perla si è anche confrontata con Greta, l’ex tentatrice con cui Mirko ha lasciato il viaggio dei sentimenti.

Perla e Mirko ancora insieme, ma cos’è successo ultimamente? (foto mediasetinfinity) – cinturaovest.it

Le due ragazze hanno avuto modo di conoscersi e Greta ha capito che l’amore tra Mirko e Perla era reale. L’ex single ha fatto un passo indietro e ha lasciato che i due si ritrovassero. Anche la Rossetti nella casa di Cinecittà ha trovato l’amore: oggi è legata a Sergio D’Ottavi, che l’ha corteggiata in modo insistente ma sempre cortese fino a farla capitolare.

Oggi Perla è un personaggio noto e molto popolare sui social, ha vinto il reality grazie al televoto e questo dimostra che è molto amata dal pubblico. Recentemente ha risposto ai fan curiosi, rendendosi disponibile al box di domande che riguardano la sua vita privata. Ha parlato di alcuni momenti speciali vissuti con Mirko nell’arco del loro lungo fidanzamento tra cui il loro primo viaggio da soli a Tenerife.

Perla Vatiero momenti drammatici al ristorante: la reazione di Mirko

Nell’intervista rilasciata a Verissimo Perla ha rivelato di aver ritrovato con Mirko quella spensieratezza che avevano perso.

Perla e Mirko, amore ritrovato- (Foto mediasetinfinity) – cinturaovest.it

Oggi vogliono viversi giorno per giorno e in modo più leggero e spensierato: “Abbiamo fatto dei grandi passi troppo presto, adesso dobbiamo viverci con spensieratezza e normalità, piano piano.”

Ha poi aggiunto: “Dobbiamo riassestarci un pò”. Ed è così che stanno vivendo: tra vari impegni di lavoro i due non mancano di concedersi una cena fuori. Nei giorni scorsi Perla e Mirko hanno condiviso un video dove sono al ristorante. L’ex gieffina ha rischiato di strozzarsi con il cacao ed è stata sfiorata la tragedia.

Brunetti ha avuto una reazione inattesa, non solo ha ripreso tutto con il cellulare, ma ha anche sorriso prendendo in giro la fidanzata. Un momento condiviso sui social che ha divertito i fan della coppia, che si sono prima accertati che la Vatiero stesse bene.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Giona A. Nazzaro sul tax credit: la democrazia permette anche i film brutti

Il mondo del cinema è in continua trasformazione e, come ogni settore artistico, è al…

4 ore ago

Un docufilm scottante sulla sicurezza sul lavoro debutta alla Mostra di Venezia

Il tema delle morti sul lavoro è una questione tragicamente attuale e inquietante in Italia,…

4 ore ago

Daniele Bigi: il ‘cervello in fuga’ che conquista gli Emmy

Daniele Bigi, 47 anni e originario di Como, sta emergendo come una figura significativa nel…

4 ore ago

Da’Vine Joy Randolph: l’ambasciatrice dei Filming Italy Venice Awards

Il 31 agosto, la Sala degli Stucchi dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia ospiterà la…

4 ore ago

Auto fuori controllo nel Barese: tre ciclisti perdono la vita e uno è in gravi condizioni

Una tragedia ha colpito la comunità di Andria e i cittadini di Terlizzi, in provincia…

6 ore ago

Miracolo a Piombino: 69enne colpito da un fulmine in spiaggia torna in vita grazie ai soccorritori

La mattinata di domenica 3 agosto ha preso una piega drammatica sulla spiaggia libera del…

6 ore ago