ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Hai spesso mal di stomaco? Potrebbe essere qualcosa di molto grave. Dovresti correre subito da medico, ecco tutto quello che devi sapere.
Il mal di stomaco è un sintomo alquanto diffuso e il più delle volte rappresenta un disturbo passeggero, che regredisce in modo spontaneo o grazie all’aiuto di farmaci. Ma più raramente, invece, rappresenta la spia di condizioni patologiche piuttosto serie che dovrebbero farti allarmare.
Presta molta attenzione, se noti ciò dovresti correre subito dal tuo medico poiché potrebbe essere molto grave. Ricorda la tua salute è importante e va preservata e tutelata. Ma adesso vediamo insieme il tutto.
Ma tra le cause di mal di stomaco meno comuni, di sostanziale rilevanza clinica, rientrano:
Inoltre per la diagnosi dei mal di stomaco più comuni, sono generalmente sufficienti l’esame obiettivoe l’anamnesi.
Al contrario, per la diagnosi dei mal di stomaco clinicamente più rilevanti è fondamentale aggiungere test più approfonditi, come esami del sangue, esami radiologici, la gastroscopia ecc., allo scopo di ottenere un quadro dettagliato e completo della situazione in atto.
In presenza di mal di stomaco, è bene rivolgersi al medico se:
Dunque qualora avvertissi tali sintomi e per di più si potraessero nel tempo contatta subito il medico, ne va della tua vita. Ricorda che la salute è importante è va tutelata e preservata.
Il film "In Familiar Touch", diretto da Sarah Friedland, offre una prospettiva unica sull'Alzheimer, affrontando…
Nel mondo delle app di incontri, una figura si distingue per la sua capacità di…
Dal 19 al 21 settembre 2023, Bologna si trasformerà in un importante centro per il…
Dal 2 al 5 ottobre 2023, Fiera Roma ospiterà la 35/a edizione di Romics, un…
L'Italia si trova ad affrontare un'emergenza sanitaria legata al cambiamento climatico, con un triste primato…
In un episodio che ha suscitato un ampio dibattito, il parroco Don Claudio Doglio della…