Cecilia Rodríguez, paura in casa: cos’è successo con Ignazio Moser – Video

Cecilia Rodriguez, momenti di paura in casa con Ignazio Moser: il video che documenta che cos’è successo alla showgirl argentina.

Una coppia sempre tra le più amate nel mondo del gossip e dello spettacolo e sempre più seguita quotidianamente, quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sono da tempo sulla bocca di tutti, un amore che prosegue a gonfie vele e che i due protagonisti ci raccontano ogni giorno sui social, condividendo tantissimi momenti insieme, nel bene e nel male, tra post e stories a getto continuo.

cecilia rodriguez paura in casa
Un momento di vera paura per la nostra Cecilia (Foto Ig @chechurodriguez) – cinturaovest.it

Del resto, anche così ci si prepara al grande giorno, quello del matrimonio, in cui i loro destini si legheranno ancora di più. Condividendo proprio tutto e mettendo le basi per una felice vita insieme. C’è già grande attesa da parte di tutti per il giorno delle nozze. Il 30 giugno, il ricevimento in Toscana rappresenterà uno dei principali eventi mondani dell’estate, senza ombra di dubbio (anche perché potrebbe esserci, in quell’occasione, la prima apparizione pubblica del nuovo fidanzato di Belen).

Tra i vari impegni e i preparativi, Cecilia e Ignazio non si fermano mai e sono davvero presi in questo periodo. Riuscendo a trovare, fortunatamente, dei momenti tutti per loro per rilassarsi all’interno delle mura domestiche. Anche se in questi giorni per Cecilia c’è stato un momento di paura in casa.

Cecilia Rodriguez, lo scherzo di Ignazio Moser diventa virale sui social: cosa si vede nel video

Niente di preoccupante, per fortuna, solamente uno scherzo di Ignazio, che con indole giocosa ha voluto divertire se stesso e i fan, documentando il tutto con una storia su Instagram. Uno scherzo che è andato un po’ diversamente dal previsto.

Cecilia Rodriguez, scherzo di Ignazio Moser
Ignazio Moser gioca un brutto tiro alla sua Cecilia Rodriguez per movimentare la routine (Instagram: chechurodriguez_real) – Cinturaovest.it

Ignazio voleva cogliere di sorpresa Cecilia e spaventarla con un urlo, ma intravedendolo con la coda dell’occhio la Rodriguez è sobbalzata immediatamente. Rivolgendosi poi con espressione contrariata al suo fidanzato.

Il siparietto è stato estremamente divertente, con Ignazio che un po’ ci è rimasto male: “Ma dammi almeno il tempo di fare ‘Uaaaah’“, ha esclamato rivolto a Cecilia.

“Praticamente si spaventa da sola”, ha commentato poi in calce alla storia, ironizzando su di lei. Lo spavento di Cecilia ha fatto sobbalzare anche il cagnolino della coppia, che si è messo ad abbaiare in giro per tutta la casa.

Impostazioni privacy