ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Stefano De Martino, il messaggio social non è passato inosservato: bordata pesantissima per il conduttore

Stefano De Martino protagonista di un messaggio social che non è passato inosservato: bordata pesantissima per lui.

Stefano De Martino si è fatto conoscere come ballerino nel programma di Amici, prima come allievo nel 2009 dove è riuscito a conquistare la semifinale e poi è diventato un professionista sempre nel programma. Noto anche per la cronaca rosa, ha sposato la showgirl Belen Rodriguez e hanno avuto un figlio, Santiago.

Tutti hanno notato e parlano del messaggio riferito a Stefano De Martino (ansafoto) – cinturaovest.it

Ciò che sta colpendo quanti lo seguono è la carriera che sta continuando a costruire. Archiviata la danza, Stefano sta diventando un promettente conduttore di programmi televisivi come Made in Sud, Stasera tutto è possibile, Bar Stella, Tim Summer Hits, Da Natale a Santo Stefano. Si vocifera anche che possa condurre programmi importanti come “L’eredità” o addirittura il “Festival di Sanremo”.

Il messaggio pesantissimo contro Stefano De Martino non è passato inosservato ai fan

Un ex collega di Stefano De Martino, il ballerino Marcello Sacchetta ha aperto un box di domande per i suoi fan sul suo profilo Instagram e così una persona gli chiesto del suo rapporto con il conduttore. 

I due ex ballerini di Amici, oltre a essere colleghi sono anche buoni amici. Hanno condotto insieme il daytime di Amici e sono sempre stati legati, o almeno così pensavano i fan che però hanno voluto indagare sul rapporto attuale fra i due. Qualcuno ha chiesto a Marcello quale sia il suo rapporto attualmente con Stefano. Nessuno si aspettava la risposta del ballerino che, però poi, ha chiarito la sua posizione.

Il messaggio di Marcello Sacchetta su Stefano De Martino ha fatto discutere (Instagram @marcellosacchtta) – cinturaovest.it

La sua risposta è stata: “Io lo chiamo lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici. Vi aggiornerò”. Chiudendo il tutto con una faccina con un occhiolino. La sua riposta ha fatto il giro del web e così Marcello ha voluto esplicitare meglio quanto aveva espresso in precedenza. 

Ho letto gli articoli che hanno forse frainteso quello che volevo dire. Con Stefano c’è sempre stato un rapporto molto fraterno, ci sentivamo quasi tutti i giorni. Ad oggi le cose sono cambiate per ovvie ragioni: lui sta facendo una carriera brillante ed è molto impegnato tra lavoro e famiglia. Io ho altrettante cose da fare, ma per come sono fatto, do un valore importante ai veri amici, cerco sempre uno spazio per rimanere in contatto”. 

Il ballerino ha quindi lanciato una “frecciatina” a Stefano ovvero che nonostante gli impegni, c’è sempre spazio per l’amicizia, se davvero si vuole. Chissà come reagirà Stefano e se si farà risentire con Marcello!

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Revocata la semilibertà a Gilberto Cavallini: il motivo dietro la decisione shock sulla strage di Bologna

La vicenda di Gilberto Cavallini, ex militante dei Nuclei Armati Rivoluzionari (Nar), torna a far…

4 ore ago

Aggressione omofoba a Roma: Alessandro Ansaldo picchiato da un gruppo di ragazzi

Sabato 13 settembre, un episodio di violenza omofoba ha scosso il cuore di Roma, evidenziando…

4 ore ago

Lady Pickpocket sotto attacco a Venezia: i volantini denunciano, ma Zaia la difende con un appello alla gratitudine

Negli ultimi giorni, Venezia è stata al centro di una controversia che ha acceso il…

4 ore ago

Scoperto liquore «stupefacente» e marijuana in un barattolo di latte: arrestato un giovane a Sant’Antonio Abate

Un'operazione sorprendente condotta dai carabinieri a Sant’Antonio Abate, un comune della provincia di Napoli, ha…

4 ore ago

La casa di David Lynch a Los Angeles è in vendita: un’opportunità da non perdere

Quindici mesi dopo la morte del geniale regista David Lynch, la sua casa di Los…

6 ore ago

Il Premio Solinas: 40 anni di storia e tre film che hanno fatto la differenza

Il Premio Solinas festeggia un traguardo significativo, i suoi 40 anni, con un evento che…

8 ore ago