ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Raffaella Scuotto nella bufera per la foto che grida allo scandalo dopo Uomini e Donne: lei costretta a correre ai ripari

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nel centro di una bufera social a causa di alcune fotografie pubblicate e non apprezzate dai fan. 

Nell’edizione corrente del fortunato dating show di Canale 5, la coppia composta da Brando e Raffaella ha conquistato l’attenzione e l’affetto del pubblico da casa. Dopo sei lunghi mesi di attesa, caratterizzati da molti alti e bassi, il 26 marzo la coppia è uscita dal programma, ufficializzando la propria relazione. La nuova coppia nata nello studio di Uomini e Donne, ha festeggiato la scelta con un lungo momento di gioia, di abbracci e di baci, accompagnato dagli applausi di tutto lo studio.

Raffaella Scuotto criticata sui social: è bufera (Foto Instagram @raffellascuotto) – Cinturaovest.it

Raffaella, la nuova fidanzata dell’ex tronista Brando, è una giovane ragazza napoletana di 26 anni. In passato l’ex corteggiatrice ha lavorato come Visual merchandiser, commessa e hostess di bordo. L’interesse per Brando è scoppiato dal primo istante, spingendola ad inseguire il sogno d’amore con il bel tronista. Nel corso del programma, Raffaella ha più volte mostrato il suo carattere grintoso e la sua forza di volontà, sfidando molti momenti difficili della conoscenza.

Dopo la scelta, la nuova coppia ha documentato sui social i primi giorni dopo l’uscita da Uomini e Donne, deliziando i fan con alcuni scatti romantici. Brando e Raffaella appaiono particolarmente felici, sempre impegnati a scambiarsi dolci effusioni e momenti intimi. Tra i due sembrano esserci i presupposti per un futuro radioso insieme e per la costruzione di una famiglia, desiderio espresso da entrambi durante il corso del programma.

Raffaella Scuotto: lo scandalo delle foto

Molto attiva sul suo profilo Instagram ufficiale, Raffaella Scuotto ama condividere con i followers foto e video della sua quotidianità.

Le foto di Raffaella Scuotto sui social gridano allo scandalo (Foto Instagram @raffaellascuotto) – Cinturaovest.it

Recentemente, l’ex corteggiatrice ha posato per alcune fotografie artistiche le quali hanno attirato l’attenzione e le polemiche dei fan. Nella serie fotografica pubblicata, Raffaella appare in topeless in spiaggia, mentre rivolge il suo sguardo a favore di camera.

In seguito alla pubblicazione, le fotografie hanno ricevuto molte segnalazioni negative da parte dei followers, obbligando l’ex corteggiatrice ad eliminarle dal proprio profilo. Per risponde all’attacco dei followers, la Scuotto ha pubblicato una Instagram stories in cui difende con forza gli scatti segnalati, sottolineando con fermezza la mentalità retrograda di molti utenti e la difficoltà nel vedere una giovane ragazza libera di mostrare il proprio corpo.

Effettivamente, guardando con attenzione le foto possiamo notare tutto fuorché volgarità o qualcosa che necessiti una segnalazione. Siete d’accordo?

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Revocata la semilibertà a Gilberto Cavallini: il motivo dietro la decisione shock sulla strage di Bologna

La vicenda di Gilberto Cavallini, ex militante dei Nuclei Armati Rivoluzionari (Nar), torna a far…

3 ore ago

Aggressione omofoba a Roma: Alessandro Ansaldo picchiato da un gruppo di ragazzi

Sabato 13 settembre, un episodio di violenza omofoba ha scosso il cuore di Roma, evidenziando…

3 ore ago

Lady Pickpocket sotto attacco a Venezia: i volantini denunciano, ma Zaia la difende con un appello alla gratitudine

Negli ultimi giorni, Venezia è stata al centro di una controversia che ha acceso il…

3 ore ago

Scoperto liquore «stupefacente» e marijuana in un barattolo di latte: arrestato un giovane a Sant’Antonio Abate

Un'operazione sorprendente condotta dai carabinieri a Sant’Antonio Abate, un comune della provincia di Napoli, ha…

3 ore ago

La casa di David Lynch a Los Angeles è in vendita: un’opportunità da non perdere

Quindici mesi dopo la morte del geniale regista David Lynch, la sua casa di Los…

5 ore ago

Il Premio Solinas: 40 anni di storia e tre film che hanno fatto la differenza

Il Premio Solinas festeggia un traguardo significativo, i suoi 40 anni, con un evento che…

7 ore ago