%26%238220%3BFaccia+gonfia+e+anestetizzata%26%238221%3B%3B+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+all%26%238217%3Bex+Uomini+e+Donne
cinturaovestit
/2024/04/27/faccia-gonfia-e-anestetizzata-cose-successo-allex-uomini-e-donne/amp/
Gossip

“Faccia gonfia e anestetizzata”; cos’è successo all’ex Uomini e Donne

Ex protagonista di Uomini e Donne con faccia gonfia e anestetizzata: ecco cosa gli è successo. Tutto nel dettaglio qui di seguito.

Nel corso degli anni sono tanti le persone passate per Uomini e Donne. Dal trono classico a quello over in ogni edizioni ci sono nuovi arrivi tra tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Molti i telespettatori che si affezionano a loro e che decidono di continuare a seguirli anche dopo il programma.

Faccia gonfia per l’ex di Uomini e Donne (foto: screenshot YouTube @Uomini E Donne) (cinturaovest.it)

Soprattutto i partecipanti del trono classico sono molto seguiti sui social anche dopo l’uscita dal programma. Un ex protagonista di Uomini e Donne ancora oggi molto seguito ha fatto preoccupare presentandosi con la faccia gonfia e anestetizzata. Ma andiamo a vedere subito di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne: ex corteggiatore con la faccia gonfia, cosa succede

L’ex protagonista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Alessio Corvino. Quest’ultimo è stato uno dei corteggiatori della scorsa edizione del dating show di Maria De Filippi. Arrivato in studio per corteggiare Lavinia Mauro, la scelta della tronista è poi ricaduta proprio su di lui. Recentemente sono stati al centro del gossip perché dopo diverso tempo pare che la loro relazione sia giunta al termine. Tuttavia nessuno dei due ha dato conferma.

I due non appaiono insieme sui social da ormai più di due mesi. L’ultima foto postata insieme risale, infatti, al 20 febbraio. Entrambi presenti sui loro profili social non smentiscono e non confermano le voci di una possibile crisi. Nel frattempo sia Lavinia che Alessio vanno avanti con le loro vite e l’ex corteggiatore è apparso sui social con una faccia gonfia e anestetizzata.

Alessio Corvino, l’estrazione del dente gli ha portato un viso gonfio e anestetizzato (foto: Instagram @alessio.corvino)
(cinturaovest.it)

Nulla di preoccupante però, Alessio ha solamente informato chi lo segue sui social di un piccolo intervento fatto. L’ex corteggiatore ha fatto l’estrazione di un dente che gli ha portato faccia gonfia e anestetizzata. Ha fatto sapere che per 4 ore dopo l’intervento quella è stata la situazione.

Ora è tutto passato e tutti sperano di sapere cosa succeda tra loro. In realtà sembra chiaro a tutti che i due non siano più una coppia. Qualche settimana fa l’esperto di gossip, Amedeo Venza, aveva dichiarato che è chiaro a tutti che i due si siano lasciati, ma allo stesso tempo lui come tanti altri non capisce perché non dirlo. Lavinia e Alessio si sono conosciuti sotto i riflettori e il pubblico dopo tanto tempo si è ormai affezionato a loro.

Morena Potere

Recent Posts

Opportunità incredibile, il Comune regala buoni Amazon da 100 euro a questi cittadini

Aumentano costantemente gli incentivi da parte di Stato, regioni e Comuni che pensano ai cittadini:…

44 minuti ago

WC, addio incrostazioni: la soluzione fai da te pronta in pochi minuti

Il WC è pieno di incrostazioni irremovibili? Risolvi il problema con questo metodo: non tutti…

4 ore ago

Arrivano i coupon segreti di Amazon, sconti fino all’80% su qualsiasi prodotto: come trovarli

Novità in arrivo per gli utenti Amazon che riceveranno coupon con sconti fino all'80% su…

5 ore ago

La fine di un amore può arrivare a distruggerli: questi segni zodiacali non reggerebbero il colpo

Ci sono segni che non vivono bene la fine di un amore: sono i più…

7 ore ago

PagoPA: adesso ti costa molto più di quello che credi se non presti attenzione

L'introduzione di PagoPA ha portato numerosi benefici. Ma nonostante questo, i rischi di pagare molto…

16 ore ago

Mediaset, modifiche importanti al palinsesto: un programma si ferma, spazio all’amata soap

Nuove modifiche al palinsesto di Mediaset. Scopriamo qual è il programma che si ferma e…

18 ore ago